Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 31/7/2007, 19:08     +1   -1




Grazie cara!
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 25/9/2008, 14:35     +1   -1




EVVAI!!!!!!!!
Si è appena tenuto il grande keynote della Walt Disney Pictures al Kodak Theatre di Hollywood. Durante il lungo evento sono stati annunciati nuovi film e nuove release, ma la notizia più importante è stata data alla fine: Johnny Depp ha appena firmato il contratto per tornare in Pirati dei Caraibi 4, che è stato confermato e entrerà in produzione in una data non ancora precisata.
Depp ha raggiunto un accordo multi-film con la Disney, perché avrà anche altri ruoli in altri film di cui parleremo più avanti. Ad ogni modo, il suo ritorno nel ruolo del capitano Jack Sparrow era scontato: se il film si fosse fatto, sicuramente sarebbe stato incentrato su di lui.
Non è chiaro se gli sceneggiatori del quarto episodio saranno gli stessi dei primi tre film, ma sembra abbastanza logico, mentre Gore Verbinski aveva già espresso il desiderio di tornare come regista.
Per quanto riguarda la trama, a giudicare da Pirati dei Caraibi 3 sembrerebbe che Sparrow voglia iniziare la ricerca della Fonte della Giovinezza.
L'anno di uscita a questo punto dovrebbe essere il 2011, come rumoreggiato da AICN a marzo.


Spero che ci siano anche Barbossa, Gibbs, Pintel, Ragetti e Marty, gli altri possono pure evitare di esserci XD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/9/2008, 21:37     +1   -1




Mha... speriamo bene -,-'
 
Top
Will Turner
view post Posted on 25/9/2008, 21:47     +1   -1




si preannuncia un fallimento
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/9/2008, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Will Turner @ 25/9/2008, 22:47)
si preannuncia un fallimento

non volevo dirlo, ma è quello ke penso anch'io -,-' Spero di sbagliarmi :sorry:
 
Top
Aravir
view post Posted on 25/9/2008, 22:11     +1   -1




gneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
un altro sequel inutile....
giusto perchè c'è Jack si potrebbe salvare!
 
Top
*roo*
view post Posted on 12/10/2008, 13:54     +1   -1




COSA???? Non ci posso credere che fanno il quarto.... ma continueranno fino a che non si estingue la stirpe dei Turner??? Avoja a contratti allora...
Certo che in effetti un quarto capitolo è rischiosetto...lo attendo con ansia -.-"
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/10/2008, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (*roo* @ 12/10/2008, 14:54)
COSA???? Non ci posso credere che fanno il quarto.... ma continueranno fino a che non si estingue la stirpe dei Turner???

Purtroppo no, visto che Will non ci sarà :(
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/5/2009, 21:18     +1   -1




Secondo Variety, Pirati dei Caraibi 4 è in via di sviluppo ma non ha ancora ricevuto il via libera definitivo. Sappiamo che attualmente Terry Rossio e Ted Elliott stanno lavorando allo script, e che Johnny Depp ha firmato per tornare nel film, e che il tutto verrà girato probabilmente in 3D.


Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012.
 
Top
*roo*
view post Posted on 3/5/2009, 21:36     +1   -1




Se je serve io ho il soggetto! Facciamo la storia d'amore tra il figlio di Will, LIAM (nome by Cori) e la figlia di Barbossa, e poi intorno una delle solite avventure loro XD
eh??? Che dite? =)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/5/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (*roo* @ 3/5/2009, 22:36)
Se je serve io ho il soggetto! Facciamo la storia d'amore tra il figlio di Will, LIAM (nome by Cori) e la figlia di Barbossa, e poi intorno una delle solite avventure loro XD
eh??? Che dite? =)

muahah il tuo sogno XD
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 24/7/2009, 08:37     +1   -1




Oren Aviv, presidente di produzione della Disney, ha parlato a Comingsoon.net di Pirati dei Caraibi 4, svelando alcune informazioni molto interessanti.
Qualche settimana fa il produttore Jerry Bruckheimer aveva confermato che gli sceneggiatori sono attualmente al lavoro su uno script, ma ora Aviv conferma che la Disney è ufficialmente pronta a iniziare le riprese nella primavera del 2010:
"Gireremo Pirati dei Caraibi 4 ad aprile o maggio del 2010. L'uscita dovrebbe essere, speriamo, nel 2011 come dai piani iniziali. Gireremo un solo film, questa volta, e speriamo possa essere il primo di una nuova trilogia. Per noi è molto importante avere la storia giusta, e per me la cosa essenziale è che si riduca la scala di tutto: non possiamo fare un film più colossale del terzo episodio. I film sono cresciuti uno dopo l'altro come portata, e sono diventati sempre più complicati. Ovviamente sono diventati anche più soddisfacenti, ma vorrei quasi riavviare tutto tornando al cuore della saga: i personaggi."
Aviv ha confermato che il protagonista del nuovo film sarà Jack Sparrow, e che sappiamo molto poco della sua vita passata: una mancanza che verrà colmata nel nuovo film.
Non è ancora chiaro se Gore Verbinski tornerà o meno a girare il film, dopo che il suo Bioshock è stato sospeso, ma il fatto che la Disney punti a girarlo entro dieci mesi lascia immaginare che le trattative (con lui o con un nuovo regista) siano in corso.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 24/9/2009, 07:14     +1   -1




Titolo ufficiale: Pirates of the Caribbean - On Stranger Tides
Si comincierà a girare questa primavera per un release programma entro l'estate 2011.
Confermati nel cast Johnny Depp e Geoffrey Rush.
Gore Verbinski non tornerà in cabina di regia, per ora il regista più quotato sembrerebbe essere Rob Marshall, regista di Chicago e Memorie di una geisha.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 27/11/2009, 14:22     +1   -1




Jerry Bruckheimer spazza via i timori che avevano colpito i fan di Pirati dei Caraibi, a causa della scarsità di notizie su Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides negli ultimi tempi (e le poche che c'erano erano tutte negative).

Alla fine di una conferenza stampa, Collider ha chiesto velocemente al superproduttore un aggiornamento sul film: se lo script è pronto, quando si terranno le riprese e se il cambiamento ai vertici della Disney ha causato qualche rallentamento alla produzione.

Bruckheimer si è limitato a dire quanto segue:

Lo script è pronto
Il cambio ai vertici non avrà alcun impatto sulla produzione
Bruckheimer pensa che le riprese si terranno nel 2010

Rimane un mistero il coinvolgimento di Johnny Depp, anche se sembra folle l'idea di fare un quarto film senza di lui. L'attore aveva espresso dei dubbi sul proprio ritorno dopo le dimissioni del suo caro amico Dick Cook - parlando a ComingSoon.net, Bruckheimer è entrato nel merito della questione, senza però sbilanciarsi su Depp:

Si teme che Johnny Depp voglia abbandonare il quarto film [a causa delle dimissioni del suo caro amico Dick Cook dalla direzione della Disney]. Farai in modo che si senta a suo agio con la nuova dirigenza della Disney?
Penso che fosse molto legato a Dick Cook. Tutti noi lo adoravamo, e parte del nostro successo è attribuibile a lui, il che è fantastico; ma le cose cambiano. Abbiamo avuto molti capi qui alla Disney, e molti manager diversi durante gli anni in cui ho collaborato con loro. Bisogna adattarsi, e il nuovo dirigente è molto intelligente. E' un executive e ha avuto molto successo. E' stato un nostro grande partner, ma non significa che non lavoreremo più con Dick Cook. Chi lo sa, vedremo.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe
uscire nell'estate 2011.

_______________________________________


Il regista Rob Marshall ha pubblicamente confermato che sarà lui il regista dei Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo: "Sapete, è qualcosa che mi è stata offerta, e che pensavo non avrei mai fatto, ma alla fine ho pensato: perché no? ...dirigerò Pirati dei Caraibi".

Nonostante una recente dichiarazione di Johnny Depp in cui ha affermato che "mi piacerebbe molto fare il film. Se ci sarà uno script e una storia nuova rispetto a quanto abbiamo già fatto, e riterrò che meriti di essere vista dagli spettatori, farò il film (...)", si vocifera che l'attore sia già riusciuto a strappare alla Disney un contratto da 35 milioni di dollari per tornare ad interpretare il pirata Jack Sparrow.



 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 27/11/2009, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 27/11/2009, 14:22)
si vocifera che l'attore sia già riusciuto a strappare alla Disney un contratto da 35 milioni di dollari per tornare ad interpretare il pirata Jack Sparrow.

Venduto -,-
 
Top
172 replies since 18/11/2006, 15:06   2370 views
  Share