I più brutti che abbiate mai visto

« Older   Newer »
  Share  
R3_Cavani
view post Posted on 29/11/2011, 19:37     +1   -1




luke ma quanti film vedi al giorno? hai molto tempo libero?
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 29/11/2011, 19:49     +1   -1




Diciamo che il tempo libero me lo creo perchè non riesco a stare senza vedere film. Poi studio al DAMS dunque parecchi film li vedo a lezione, in più scrivo recensioni per un paio di riviste online quindi spesso devo vedere film anche per questo motivo. Oltre a questo, il corso di studio che frequento è (purtroppo) abbastanza stupido e facile, quindi non passo molto tempo a studiare e di conseguenza ho più tempo per i film.
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 29/11/2011, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 29/11/2011, 19:49) 
Diciamo che il tempo libero me lo creo perchè non riesco a stare senza vedere film. Poi studio al DAMS dunque parecchi film li vedo a lezione, in più scrivo recensioni per un paio di riviste online quindi spesso devo vedere film anche per questo motivo. Oltre a questo, il corso di studio che frequento è (purtroppo) abbastanza stupido e facile, quindi non passo molto tempo a studiare e di conseguenza ho più tempo per i film.

una vita per il cinema eh? complimenti :)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 29/11/2011, 23:45     +1   -1




Straquoto questi
CITAZIONE (.::LuKe::. @ 29/11/2011, 18:22) 
Io confermo la mia vecchia lista xD e ci aggiungo:


Fame Chimica
Eragon
L'estate del mio primo bacio
L'amore ai tempi del colera
Amore 14

anche se Amore 14 è uno dei film che mi sono divertita di più a vedere XD

Riguardo la discussione sul cinema italiano, invece, negli ultimi anni (soprattutto perchè costretta dalla mia redazione radiofonica XD) ho visto più film italiani e ho trovato qualche barlume di speranza. Basta non voler rincorrere il cinema americano ed accettare i pro e i contro della nostra cultura e qualcosa di degno viene fuori, spero che i nostri cineasti se ne rendano sempre più conto
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 8/4/2012, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 29/11/2011, 19:22) 

Captivity

condivido pienamente..sembra girato di spalle xD
 
Top
64 replies since 5/4/2007, 09:41   430 views
  Share