La Maledizione della Prima Luna

« Older   Newer »
  Share  
.::LuKe::.
view post Posted on 1/4/2011, 23:57     +1   -1




Dopo tanti anni e una quindicina di visioni, regge ancora e diverte, anche più di quanto ricordassi. Ogni scena del film è intrisa di fascino piratesco, che sembra uscire dalle pagine di qualche bel romanzo d'avventura del passato.
E' spensierato ma non stupido, e i personaggi sono indubbiamente indimenticali, da Jack, strano ma scaltro, un personaggio che ricalca il manierismo e la gestualità di alcuni personaggi di Sergio Leone del Tuco di Eli Wallach e del Cheyenne di Jason Robards (a differenza della macchietta che diventerà poi); a Will, personificazione dell'eroe romantico; fino ad Elizabeth ed al magnetico Barbossa di Geoffrey Rush.
Si becca ancora un 8 pieno.

Edited by .::LuKe::. - 6/6/2011, 12:48
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 6/6/2011, 11:32     +1   -1




Come ha detto anche Luca, La maledizione della prima luna è un film che riesce ad incantare, a divertire, a farti sognare ogni volta come fosse la prima. Non riesce proprio a stancarmi... per me poi resterà il film più importante della vita *-* Ogni scena mi ricorda qualcosa, ha un significato particolare per me.

L'ho rivisto ieri sera per la 50esima volta, la più bella di tutte perchè per la prima volta insieme alla persona che è, più di ogni altra cosa, simbolo di questo film.

VOTO: 10 e lode
 
Top
Will Turner
view post Posted on 6/6/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 6/6/2011, 12:32) 
Come ha detto anche Luca, La maledizione della prima luna è un film che riesce ad incantare, a divertire, a farti sognare ogni volta come fosse la prima. Non riesce proprio a stancarmi... per me poi resterà il film più importante della vita *-* Ogni scena mi ricorda qualcosa, ha un significato particolare per me.

L'ho rivisto ieri sera per la 50esima volta, la più bella di tutte perchè per la prima volta insieme alla persona che è, più di ogni altra cosa, simbolo di questo film.

VOTO: 10 e lode

imageimageimageimage
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 6/6/2011, 12:23     +1   -1




 
Top
Will Turner
view post Posted on 7/6/2011, 00:11     +1   -1




ahahah pure 50 punti :sisisisi:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 7/10/2011, 00:03     +1   -1




Appena finito di rivedere per la 51esima volta *-* Non c'è proprio storia con i sequel. Una mia amica qui in Svezia voleva vederlo (non lo aveva mai visto :O) e non ho saputo dire di no XD
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 7/10/2011, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 7/10/2011, 01:03) 
Una mia amica qui in Svezia voleva vederlo (non lo aveva mai visto :O) e non ho saputo dire di no XD

madonna ma che gente frequenti


XD XD XD
l'avete visto in inglese coi sottotitoli inglesi?
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 7/10/2011, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (*JaseyRae* @ 7/10/2011, 10:09) 
CITAZIONE (Cory Turner @ 7/10/2011, 01:03) 
Una mia amica qui in Svezia voleva vederlo (non lo aveva mai visto :O) e non ho saputo dire di no XD

madonna ma che gente frequenti


XD XD XD
l'avete visto in inglese coi sottotitoli inglesi?

No no è italiana quindi l'abbiamo visto in italiano xD Ma io POTC l'avrò visto in inglese una buona metà delle mie 51 volte XD Infatti mentre lo vedevamo a tratti mi veniva da dire le battute in italiano a tratti in inglese XD La mia malattia per questo film non troverà una cura -,-'
 
Top
22 replies since 28/11/2007, 11:50   223 views
  Share