Il cinema che vedremo

« Older   Newer »
  Share  
.::LuKe::.
view post Posted on 16/4/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (*roo* @ 16/4/2009, 16:10)
Voglio troppo vedere Rocknrolla!

Perfetto! Anch'io :lol:
 
Top
Aravir
view post Posted on 20/4/2009, 13:29     +1   -1




pure io lo voglio vedere!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 23/9/2011, 18:08     +1   -1




Appunto qui un calendario delle prossime uscite italiane visto che sono un po' fuori dal mondo... Cosa pensate di andare a vedere?



Al cinema dal 30 Settembre 2011

Baciato dalla fortuna
Blood story
A Dangerous Method
Drive
Oltre il mare
Sex and Zen 3D

Al cinema dal 07 Ottobre 2011

Abduction
Ex: Amici come prima!
Final Destination 5
Jane Eyre
Restless
The Sitter
Tomboy
Il villaggio di cartone


Al cinema dal 14 Ottobre 2011

Amici di letto
Arrietty
Cowboys & Aliens
La Faida
Super
This Must Be the Place
Tre moschettieri in 3D
I Want to Be a Soldier

Al cinema dal 21 Ottobre 2011

30 Minutes or Less
Another Earth
Bar Sport
Cavalli
Maga Martina 2 - Viaggio in India
Matrimonio a Parigi
Melancholia (2011)
Paranormal Activity 3


Al cinema dal 28 Ottobre 2011

Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno
Insidious
Johnny English la rinascita
Larry Crowne
La peggior settimana della mia vita
Quando la notte

 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/11/2011, 01:02     +1   -1




Al cinema dal 04 Novembre 2011


La kryptonite nella borsa
Il mio domani
Pina 3D
Sex list
I soliti idioti
The Tomorrow Series: il domani che verrà
Warrior

Al cinema dal 11 Novembre 2011


Il cuore grande delle ragazze
Immortals in 3D
Intruders
Lezioni di cioccolato 2
Take Me Home Tonight
Moneyball
One Day
Il paese delle spose infelici
I primi della lista
Il Re leone (versione 3D)


Al cinema dal 18 Novembre 2011


Anonymous
Il mio angolo di paradiso
Scialla!
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Prima (dal 16/11)


Al cinema dal 25 Novembre 2011


Anche se è amore non si vede (dal 23/11)
Miracolo a Le Havre
Real Steel - cuori d'acciaio
Tower Heist: colpo ad alto livello

 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 3/11/2011, 10:41     +1   -1




Adesso ci si mettono pure gli italiani a sfornare sequel... sarei anche tentata di vedere Lezioni di cioccolato 2, ma Ex - amici come prima che senso ha avuto se non quello di tirar su qualche soldo? In comune col film di Brizzi ha solo la presenza di Alessandro Gassman (che neanche interpreta lo stesso personaggio mi pare!) Bho... (scusate, è uscito già da un mese ma dovevo dirlo)
ma ci andate a vedere l'ultimo di Twilight? XD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/11/2011, 10:54     +1   -1




Io andrò sicuramente a vedere Twilight, ma vorrei aspettare dicembre per accompagnare mia madre, da tradizione. Penso sarà ancora in sala, voi che dite?
 
Top
Aravir
view post Posted on 3/11/2011, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 3/11/2011, 10:54) 
Penso sarà ancora in sala, voi che dite?

Twilight lo terranno fino alla fine delle vacanze natalizie....! Però penso che lo guarderò in streaming...Breaking Dawn è veramente i libro più scarso di tutti. Ed il film di Eclipse non è che mi abbia fatto impazzire. L'unico libro e film carino è stato New Moon, secondo me!
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 3/11/2011, 11:43     +1   -1




Questo novembre sarà un mese parecchio triste cinematograficamente parlando...l'unico film realmente interessante è Warrior. Poi penso che vedrò Immortals, anche se mi aspetto il classico minestrone mitologico all'americana. Potrei vedere anche Moneyball vista la presenza di Pitt, però i film sportivi mi rompono...
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


Notizie per quanto riguarda il periodo più redditizio del box office italiano cioè quello natalizio. Sicuramente ci sarà anche il cinepanettone con De Sica, nonostante la delusione dell'ultimo. Spero solo non spostino il film di Malick e Lo Hobbit. Hanno già spostato a gennaio sia The Great Gatsby che Django Unchained, che usciranno a Natale negli States.

CITAZIONE
Medusa sposta Zalone a febbraio 2013 e piazza ‘I 2 soliti idioti’ a Natale
Lo dichiara il direttore della distribuzione Paolo Pozzi a e-duesse

Sarà ‘I 2 soliti idioti’ il film di Natale di Medusa, e non il nuovo film con Checco Zalone come precedentemente annunciato. Lo dichiara a e-duesse Paolo Pozzi, direttore della distribuzione della società che spiega: «Faremo uscire ‘I 2 soliti idioti’ il 21 dicembre. Il film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, che non sarà pronto per Natale per ritardi della produzione, passerà a fine gennaio-febbraio. A inizio febbraio è già stato posizionato il film 01 di Fausto Brizzi; se resta in questa data, noi probabilmente distribuiremo Zalone due settimane dopo, circa a metà febbraio». Riguardo al sequel de ‘I soliti idioti’, Pozzi ha commentato: «Si dice che oggi i ragazzi non vadano più al cinema. Il Natale, quando le scuole sono chiuse, è l’unico periodo in cui invece tutti, anche i teenager, vanno in sala. Un prodotto per ragazzi come ‘I 2 soliti idioti’ è perfetto per un’uscita a Natale. Il primo film è andato molto bene ma questo, che esce a Natale, speriamo vada molto meglio. I due protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio stanno girando nuovi episodi e lavorando a nuovi personaggi».

Sinceramente, non so chi sia peggio tra i soliti idioti e i cinepanettoni di De Sica.

CITAZIONE
01, il 14 dicembre ‘Tutto tutto, niente niente’
Il film ha come protagonista Antonio Albanese

Nuova proposta per le Feste di Natale da parte di 01 Distribution: ‘Tutto tutto niente niente’ di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, sarà nei cinema dal 14 dicembre. In questo nuovo film, che ripropone la coppia Manfredonia-Albanese dopo il successo di ‘Qualunquemente’, il comico sarà nei panni di alcuni dei suoi personaggi di grande successo tra cui Cetto Laqualunque e Frego. La proposta di 01 a Natale prevede anche ‘To the Wonder’ di Terrence Malick con Ben Affleck e Jessica Chastain.

fonte: e-duesse
 
Web  Top
23 replies since 24/2/2009, 21:53   944 views
  Share