Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 18/5/2010, 11:20     +1   -1




Se realizzato bene Harry Potter sarebbe un film ideale da vedere in 3D, ma ormai non mi fido più -,-'
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 18/5/2010, 11:54     +1   -1




Tanto non è stato girato in 3D nativo, ma solo riconvertito, quindi farà schifo -,-'
 
Top
morea
view post Posted on 20/5/2010, 14:21     +1   -1




mamma non sapete quanto sono innamorata della "sigla" di harry potter!! ta tatata tata ta ta tatata tata!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 1/7/2010, 21:48     +1   -1




Le riprese sono terminate e vi abbiamo mostrato anche il primo trailer. Oggi però Harry Potter e i doni della morte ci rivela i nomi di due giovani attori che interpreteranno due ruoli piccoli ma molto importanti. Si tratta di Rohan Gotobed, dodici anni e Luke Newberry. I nomi probabilmente non vi diranno nulla considerati che si tratta di attori alle prime armi. Gotobed interpreterà Sirius Black da bambino in un flashback riguardante i ricordi del passato di Severus Piton.

Come certamente i fan più attenti ricorderanno, Piton, Sirius Black, il padre di Harry e Remus Lupin erano stati compagni di scuola proprio ad Hogwarts, nonchè ovviamente rivali.
Newberry invece interpreterà Teddy Lupin.
Si tratta del figlio di Remus e Ninfadora Tonks. I due infatti si sposeranno all’inizio de I Doni della morte (ma non è chiaro se nel film vedremo o meno questa scena) e chiederanno proprio ad Harry di diventare padrino del loro piccolo.

Tornando a Sirius Black, vedremo anche la sua versione adulta: Gary Oldman è infatti tornato sul set per girare alcune scene, con somma gioia di Daniel Radcliffe.
La pellicola diretta da David Yates arriverà nelle sale in due parti: la prima arriverà a novembre 2010, la seconda a luglio 2011.

Fonte: http://www.vivacinema.it/articolo/harry-po...e-sirius/19317/
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 31/10/2010, 23:24     +1   -1




Ormai manca poco, questa prima parte arriverà nelle nostre sale il 19 novembre.
Ho aggiunto il poster alla scheda iniziale e ve ne metto altri qui

image
image
image
image
image
image
 
Top
Aravir
view post Posted on 1/11/2010, 17:25     +1   -1




Non vedo l'oraaaaaa *__________*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 1/11/2010, 19:34     +1   -1




anch'iooo *-*
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 1/11/2010, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 1/11/2010, 17:25) 
Non vedo l'oraaaaaa *__________*

CITAZIONE (Cory Turner @ 1/11/2010, 19:34) 
anch'iooo *-*

Io nooo *_*
 
Top
Aravir
view post Posted on 1/11/2010, 20:17     +1   -1




hahaha!! :P
 
Top
Aravir
view post Posted on 13/11/2010, 23:02     +1   -1




- 6 !!
 
Top
Aravir
view post Posted on 19/11/2010, 00:15     +1   -1




OGGI!
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 19/11/2010, 07:16     +1   -1




Ho rivisto tutti i film, e porca miseria, non sto più nella pelle anch'io xD
 
Top
Aravir
view post Posted on 19/11/2010, 17:54     +1   -1




Luke ha cambiato ideaaaaa!!! \(^^)/
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/11/2010, 21:32     +1   -1




Mi è piaciuto moltissimo! Finalmente un ottima messa in scena del romanzo: I doni dela morte non trascura niente e ci lascia travolgere da tutte le emozioni che devono essere provate. L'avventura, la magia, la paura, l'adrenalina, l'amore, le battute, la commozione... il film mostra tutto. In più è un gran bel lavoro dal punto di vista cinematografico: bella regia, buon montaggio, ottimi effetti speciali, musiche e scenografie. Ho adorato soprattutto che abbiano mostrato in cartone animato la favola completa dei tre fratelli! Insomma pollice in su per questo episodio, l'unica pecca è che è un film "a metà", ma non poteva essere altrimenti.... avevano tante cose da dire.
E ora... si aspetta luglio =)
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 20/11/2010, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 20/11/2010, 21:32) 
Mi è piaciuto moltissimo! Finalmente un ottima messa in scena del romanzo: I doni dela morte non trascura niente e ci lascia travolgere da tutte le emozioni che devono essere provate. L'avventura, la magia, la paura, l'adrenalina, l'amore, le battute, la commozione... il film mostra tutto. In più è un gran bel lavoro dal punto di vista cinematografico: bella regia, buon montaggio, ottimi effetti speciali, musiche e scenografie. Ho adorato soprattutto che abbiano mostrato in cartone animato la favola completa dei tre fratelli! Insomma pollice in su per questo episodio, l'unica pecca è che è un film "a metà", ma non poteva essere altrimenti.... avevano tante cose da dire.
E ora... si aspetta luglio =)

Quoto tutto. Secondo me insieme al terzo è l'unico film della saga che riesce a stare sulle sue gambe in senso cinematografico, è una pellicola completa e riuscita, non solo una trasposizione. Dispiace che l'abbiano capito solo adesso, altrimenti avremmo avuto una saga nettamente migliore.
 
Top
32 replies since 28/6/2009, 15:59   367 views
  Share