Un medico in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 20/4/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 20/4/2011, 23:06) 
Tanto per cambiare!! Ma Lele ha avuto già 2 mogli, 1 fidanzata, 1 amante e non si sa quanti flirt...mo...la nuova fidanzata non se la può tenere in santa pace...!

io parlavo di Alberto... blea
 
Top
Aravir
view post Posted on 21/4/2011, 21:38     +1   -1




Aaah...con la sorella di Pietro, l'ho visto adesso! xD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 4/6/2011, 00:45     +1   -1




Finito di vedere oggi la settima stagione. Mi è piaicuta molto, mi ha presa davvero, anche se hanno fatto solo 13 puntate (26 episodi) :(
Purtroppo non sono riusciti a seguire bene tutti i personaggi: sicuramente quello centrale è stato Maria, analizzato molto bene e con costanza. Purtroppo, però, alcuni personaggi, come Ciccio e la moglie Tresy quasi spariscono. Mi è dispiaciuto che benchè venissero introdotti tematiche abbastanza importanti per la vita di una persona e di una famiglia (come le vicende di Lele e di Annuccia), esse siano state trattate con superficialità nella maggior parte dei casi.
La puntata finale poi è assurda xD Situazioni impossibili su situazioni impossibili, questa "povera" famiglia che ha celebrato non so quanti matrimoni in 7 serie e ce ne fosse stato uno normale XD Se nella scorsa serie avevano esagerato con i matrimoni, questa volta si è esagerato con le gravidanze (addirittura 5)... nella prossima serie ci sarà un boom di parti -,-'
I personaggi nuovi invece sono stati introdotti mooolto bene e spero vengano mantenuti nella prossima serie!

Ad ogni modo... continuo ad amare questo telefilm e vorrei segnalare che sul sito ufficiale sono presenti TUTTE le puntate dal 1998 *-*

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Edited by Cory Turner - 4/6/2011, 02:03
 
Top
timidacantante
view post Posted on 7/4/2012, 13:00     +1   -1




a me non è piaciuto che abbiano sostituito,nella settima stagione, il personaggio di albina..da ragazza carina ma semplice ed elegante ad una troppo appariscente!!! annuccia è la mia preferita..
certo che però questo telefdilm e la realtà cozno terribilmente
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 9/4/2012, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (timidacantante @ 7/4/2012, 14:00) 
a me non è piaciuto che abbiano sostituito,nella settima stagione, il personaggio di albina..da ragazza carina ma semplice ed elegante ad una troppo appariscente!!!

concordo :(
 
Top
timidacantante
view post Posted on 10/4/2012, 12:07     +1   -1




grazie
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 17/3/2013, 21:48     +1   -1




E' iniziata l'ottava stagione da 2 settimane... qualcuno la segue?
 
Top
21 replies since 24/11/2009, 22:29   3133 views
  Share