WiLLWoosh

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 23/8/2010, 23:52     +1   -1




troppo vero il telegiornale o.O
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 10/9/2010, 09:06     +1   -1






 
Top
Cory Turner
view post Posted on 14/9/2010, 21:45     +1   -1




fantastico come sempre xD
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 23/9/2010, 22:11     +1   -1




Guardate questo video, è il making of di un ritratto fatto a Willwoosh... sembra una foto!!!

 
Top
Will Turner
view post Posted on 24/9/2010, 01:06     +1   -1




ancora va in giro sto tizio... mah! :huh:

ps. complimenti all'autore del disegno! :shocked:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 24/9/2010, 13:03     +1   -1




impressionante O_O
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 13/2/2011, 23:04     +1   -1




l'ultimo video
il finale è davvero significativo secondo me, bravo willwoosh

 
Top
Cory Turner
view post Posted on 14/2/2011, 11:47     +1   -1




che bello questo video, willwoosh sempre grandissimooo ^^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 8/6/2011, 22:26     +1   -1




Tu per Gu: Guglielmo è sbarcato in radioooo =D

Non ho capito come ha fatto, comunque Willwoosh è andato alla Pixar e ha conosciuto Lasseter *________*

 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 8/6/2011, 22:59     +1   -1




Come ha fatto? Chiaramente i soldi dietro ai suoi video sono "cresciuti" e questo video fa molto messaggio promozionale...semplice, Willwoosh è diventato un nome di richiamo e lo stanno pagando per il suo lavoro di blogger. Lui ci guadagna e gli sponsor pure xD
 
Top
Aravir
view post Posted on 8/6/2011, 23:06     +1   -1




...e tutto iniziò con un video amatoriale di "cabaret" su youtube!!!! Grande WillWoosh! =D
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 8/6/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 8/6/2011, 23:59) 
Come ha fatto? Chiaramente i soldi dietro ai suoi video sono "cresciuti" e questo video fa molto messaggio promozionale...semplice, Willwoosh è diventato un nome di richiamo e lo stanno pagando per il suo lavoro di blogger. Lui ci guadagna e gli sponsor pure xD

Io sono molto contenta che sia andata così per lui perchè è uno come tanti, è un ragazzo come noi che è riuscito a fare qualcosa di "grande" semplicemente grazie al suo talento. Questa gente m i fa ancora sperare =)
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 8/6/2011, 23:31     +1   -1




Willwoosh è solo la dimostrazione che un ragazzo mediamente simpatico, divertente (perchè anche a me ha fatto fare tantissime risate) e spigliato possa diventare famoso, senza possedere particolari doti, solo perchè possiede una piattaforma come Internet da usare come piazza mediatica. Quindi sinceramente a me fa sperare poco, dimostra solo che nel modo dello spettacolo di oggi il talento è secondario, basta solo essere di richiamo.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 8/6/2011, 23:49     +1   -1




E' diventato famoso perchè è stato scelto direttamente dal pubblico, senza intermezzi, senza raccomandazioni, è questo che mi fa ben sperare. Solitamente sono gli altri a "imporci" le persone in televisione, a dirci chi dovremmo guardare, chi ci dovrebbe piacere, qui a far emergere Willwoosh siamo stati noi. Non l'ho ancora visto nel film che ha girato, ma io credo che senza aver fatto scuole e studi particolari possa essere un attore migliore di molti altri che il nostro cinema ci propone: si trova chiaramente a suo agio davanti alla telecamera, non sarà un genio, ma ha creatività e sa intrattenere, quindi le capacità le ha per come la vedo io
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 8/6/2011, 23:54     +1   -1




E' stato pagato per scrivere e interpretare una webserie su Internet. Ed è inguardabile con lui che recita veramente da cane ed è scritta anche peggio. Speravo potesse essere un buon attore: speranza smentita. E' stato scelto dal pubblico: questo mi fa pensare che siamo talmente abituati alle schifezze da accontentarci non appena emerge qualcosa di lievemente migliore. Meglio se continua pubblicare i video su YouTube, che gli riescono benissimo, ma stesse almeno lontano da scrittura e recitazione xD
 
Top
50 replies since 30/12/2009, 00:15   512 views
  Share