Un medico in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 24/11/2009, 22:29     +1   -1




image

Un medico in famiglia è una serie televisiva italiana con ascolti record trasmessa su Rai Uno da 6 stagioni. Ha ottenuto fin dalla prima stagione un enorme successo di pubblico; è l'opera audiovisiva che ha inaugurato il genere commedia familiare in Italia[e finora ne sono state realizzate sei stagioni, tutte trasmesse su Rai Uno.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 24/11/2009, 22:32     +1   -1




Questo telefilm mi ha fatto piangere a nove anni, e il brutto è che manco lo guardavo -,-
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 24/11/2009, 22:43     +1   -1




L'ho sempre seguito e mi è sempre piaciuto (tranne la quinta serie che è stata un po' noiosa..). Quest'ultima mi ha preso tantissimo!!! Secondo me l'hanno costruita proprio bene fino alla conclusione, che non m'ha entusiasmato...

CITAZIONE (Aravir @ 24/11/2009, 15:52)
CITAZIONE (Cory Turner @ 23/11/2009, 23:35)
Un medico in famiglia... l'ultima puntata :(

Corins!!! Famme capì...ma Maria chiede la separazione da Guido XD Cmq è stata una grande quando ha fatto la piazzata a Valentina....però i soldi per i danni del motorino col cavolo che glieli davo!!!! :box:

Maria inizialmente chiede a Guido la separazione, ma poi quando va dall'avvocato ci ripensa, lo perdona e tornano insieme felici e contenti. Questo elemento non m'è piaciuto per niente: alla fine minimalizzano la cosa, fanno apparire quasi "normale" il fatto che un uomo tradisca la moglie alla prima difficoltà e che lei dopo 2 giorni di lacrime debba perdonarlo come se nulla fosse, se non vuole essere guardata come una specie di mostro -,-'
E poi la puntata conclusiva... davvero troppi matrimoni (tra celebrati e da celebrare in futuro). Parlavano della possibilità di una settima serie, ma con Nonno Libero e Maria fuori dalla serie e tutte queste nozze non so cos'altro si possano inventare... il matrimonio di Annuccia? xD
Cmq apparte queste piccole cose mi è piaciuta moltissimo questa serie *___*
Voi?? Chi l'ha vista??

CITAZIONE (.::LuKe::. @ 24/11/2009, 22:32)
Questo telefilm mi ha fatto piangere a nove anni, e il brutto è che manco lo guardavo -,-

come hai fatto a piangere senza guardarlo? -,-'
 
Top
*roo*
view post Posted on 25/11/2009, 00:19     +1   -1




Io questa non l'ho vista. Da piccola seguivo sempre Un medico in famiglia, mi piaceva moltissimo! Le ultime serie invece le ho seguite di meno, la quinta per niente perchè noiosa, quest'ultima solo l'inizio perchè le affiancavano sempre qualcosa che mi interessava di più.
Cmq in molti siamo cresciuti con questo telefilm, io spero che abbandonino l'idea di fare un'altra serie se non ci sono Banfi e la Sikabonj, si perderebbe l'atmosfera delle prime (migliori) stagioni =(
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 25/11/2009, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 24/11/2009, 22:43)
CITAZIONE (.::LuKe::. @ 24/11/2009, 22:32)
Questo telefilm mi ha fatto piangere a nove anni, e il brutto è che manco lo guardavo -,-

come hai fatto a piangere senza guardarlo? -,-'

Perchè un giorno in classe tutti mi sfotterono perchè la sera prima avevo visto Indiana Jones e l'ultima crociata invece di questa roba :cry:
Da quel giorno odio questo telefilm da morire -,-

 
Top
Aravir
view post Posted on 25/11/2009, 15:13     +1   -1




Ok, Grazie cory!!

Comunque anche io sono cresciuta con questo telefilm XD
L'ho seguito con entusiasmo fino alla quarta stagione, quella che finisce con il matrimonio di Maria e Guido! (Maria è sempre stata il mio personaggio preferito =) )Poi non l'ho più seguito perchè la quinta stagione era lenta...ed ho perso il ritmo! Son d'accordo con Ross sul fatto che le prime stagioni siano le più belle e con Cory sul fatto che abbiano minimalizzato sul tradimento...anche perchè secondo me non ci stava proprio bene come cosa, anche perchè già il rapporto tra Guido e Maria è stato faticosissimo da far iniziare e lui già l'aveva tradita, quindi avrei evitato tranquillamente!!!
(Ma anche perchè, scusate, ma uno quando va da un legale per la seconda consulenza significa che ormai il dado è tratto, cioè non è che uno manda la "lettera" (come se poi fosse gratis!!!) e poi ci ripensa XD)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 4/4/2011, 13:34     +1   -1




E' iniziata la settima stagione *-*

image

Qui si possono vedere le puntate in streaming ^^

image
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 4/4/2011, 14:24     +1   -1




Riecco la serie che m'ha rovinato l'infanzia -,-
 
Top
Aravir
view post Posted on 4/4/2011, 17:20     +1   -1




Hanno fatto morire Guido Zanin... :(
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 12/4/2011, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 4/4/2011, 18:20) 
Hanno fatto morire Guido Zanin... :(

ma infatti :(

Comunque stasera mi sono vista i primi 4 episodi (quindi le prime 2 puntate), a breve recupero gli altri 2. Quanto mi piace questa serie *-*
 
Top
Aravir
view post Posted on 12/4/2011, 19:03     +1   -1




...il giornalista è la brutta copia di Guido...ma dico io...Guido non lo si può sostituire!!!!!!
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 12/4/2011, 19:52     +1   -1




Guido sarebbe Sermonti?
 
Top
Aravir
view post Posted on 12/4/2011, 20:37     +1   -1




Sì, è lui! *-*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 13/4/2011, 22:47     +1   -1




viste tutte le puntate trasmesse finora, ma vedo già il barlume di un tradimento e la cosa non mi piace -,-'
 
Top
Aravir
view post Posted on 20/4/2011, 22:06     +1   -1




Tanto per cambiare!! Ma Lele ha avuto già 2 mogli, 1 fidanzata, 1 amante e non si sa quanti flirt...mo...la nuova fidanzata non se la può tenere in santa pace...!
 
Top
21 replies since 24/11/2009, 22:29   3132 views
  Share