Kristen Stewart & Robert Pattinson

« Older   Newer »
  Share  
Luke Stark
view post Posted on 26/7/2012, 11:07     +1   -1




xlarge

"Alla fine Kristen Stewart cede e lo ammette. Dopo che la notizia del suo tradimento di Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, finita sulla cover di Us Weekly e su People, aveva fatto il giro del mondo, lei ha fatto pubbliche scusa.
«Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo ha rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo».

Us Weekly, del resto, aveva detto di avere delle foto in cui ritraevano i due l'uno nelle braccia dell'altra. E anche la moglie del regista, la modella britannica Liberty Ross, che in un primo momento sembrava averlo difeso, ha rituittato una frase di Marilyn: «A volte le cose buone devono finire perché possano iniziare le cose migliori». Nel film, tra l'altro, lei interpreta la mamma di Biancabeve bambina, cioè del personaggio che nella versione adulta è interpretata da Kristen."

 
Top
Cory Turner
view post Posted on 26/7/2012, 11:27     +1   -1




Allucinante :D Ma quota i miei articoli :D
Qui per le dichiarazioni rilasciate da Kristen e Rupert in proposito!
 
Top
Luke Stark
view post Posted on 26/7/2012, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 26/7/2012, 12:27) 
Allucinante :D Ma quota i miei articoli :D
Qui per le dichiarazioni rilasciate da Kristen e Rupert in proposito!

Effettivamente quello che ho messo fa schifo, sostuiamolo col tuo.

Che storia xD Tutta pubblicità per il sequel.
 
Top
Aravir
view post Posted on 26/7/2012, 12:02     +1   -1




Ho sempre pensato che fosse pubblicità per la saga di twilight anche la relazione di Kristen e Robert....BAH!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 26/7/2012, 12:30     +1   -1




A me la cosa che veramente fa strano è che lei è stata sempre molto riservata riguardo alla relazione con Pattinson. Mai dichiarazioni, anche le foto insieme fuori dagli eventi ufficiali erano rarità. E ora tradisce il fidanzato e si fa beccare?
 
Top
Aravir
view post Posted on 26/7/2012, 12:43     +1   -1




Appunto, è tutto fatto a posta!
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 27/7/2012, 01:40     +1   -1




ho rivalutato la sua bellezza..nella mia testa se la combatte con kira..

comunque si è strano...però il modo in cui si abbracciano è segno di moooolta confidenza tra loro..
 
Top
Luke Stark
view post Posted on 27/7/2012, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (R3_Cavani @ 27/7/2012, 02:40) 
ho rivalutato la sua bellezza..nella mia testa se la combatte con kira..

comunque si è strano...però il modo in cui si abbracciano è segno di moooolta confidenza tra loro..

Non insultarmi Keira, ti prego...cioè, non che la Stewart sia brutta, ma Keira è su un altro pianeta!

Altro che abbracciarsi, le foto mostrano altro xD Soprattutto quella in basso a sinistra....
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 27/7/2012, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Luke Stark @ 27/7/2012, 10:30) 
CITAZIONE (R3_Cavani @ 27/7/2012, 02:40) 
ho rivalutato la sua bellezza..nella mia testa se la combatte con kira..

comunque si è strano...però il modo in cui si abbracciano è segno di moooolta confidenza tra loro..

Non insultarmi Keira, ti prego...cioè, non che la Stewart sia brutta, ma Keira è su un altro pianeta!

Altro che abbracciarsi, le foto mostrano altro xD Soprattutto quella in basso a sinistra....

keira è fantastica..ma lei ha il suo fascino..


non avevo fatto caso a le foto a sinistra... :uao:
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 27/7/2012, 21:33     +1   -1




Rob non ha dichiarato nulla in proposito? Comunque io a questa la vedo proprio spostata, sembra perennemente sotto l'effetto di droghe, secondo me fa la fine della Lohan
 
Top
Luke Stark
view post Posted on 27/7/2012, 23:59     +1   -1




Secondo me la Stewart e Pattinson stavano insieme solo come publicity stunt per la saga di Twilight. Ora che è finita la Stewart, che magari avrà una storia con Sanders da un pò, si è fatta beccare di proposito insieme a lui per "far finire" la relazione fittizia con Pattinson, visto che ormai la saga è finita.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 10:51     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Luke Stark @ 28/7/2012, 00:59) 
Secondo me la Stewart e Pattinson stavano insieme solo come publicity stunt per la saga di Twilight. Ora che è finita la Stewart, che magari avrà una storia con Sanders da un pò, si è fatta beccare di proposito insieme a lui per "far finire" la relazione fittizia con Pattinson, visto che ormai la saga è finita.

E' quello che ho pensato io... è talmente evidente. Poi escono allo scoperto proprio subito prima dell'uscita dell'ultimo film, per far parlare di loro.
 
Web  Top
Cory Turner
view post Posted on 31/7/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Luke Stark @ 28/7/2012, 00:59) 
Secondo me la Stewart e Pattinson stavano insieme solo come publicity stunt per la saga di Twilight. Ora che è finita la Stewart, che magari avrà una storia con Sanders da un pò, si è fatta beccare di proposito insieme a lui per "far finire" la relazione fittizia con Pattinson, visto che ormai la saga è finita.

anche!
 
Top
artistichaos
view post Posted on 27/8/2012, 06:42     +1   -1




Secondo me sono TUTTE cavolate e quoto Luke stark era tutto un teatrino ridicolo per pubblicizzare un film che di suo fa cagare..
 
Top
28 replies since 30/12/2010, 20:32   637 views
  Share