Harry Potter e il Calice di fuoco

« Older   Newer »
  Share  
.::Ele83::.
view post Posted on 17/12/2005, 11:16     +1   -1




Non so ancora la data precisa,ma sembra che esca in cassetta e dvd,ad aprile.(sempre che non ci siano cambiamenti).
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 17/12/2005, 13:05     +1   -1




Aprile...............speriamo ke non sia un pesce!!!


comunque è l'unico film (Tutti gli Harry Potter) che compro in dvd. (PER ORA)

sarà 24.90 € come le altre volte???
 
Top
cory turner
view post Posted on 18/12/2005, 00:03     +1   -1




probabuilmente sì...sti ladri!!!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 18/12/2005, 09:46     +1   -1




so. quando in america costano solo 15 dollari/€!!!!

noi in pratica paghiamo più di 10 € di tasse!!!
 
Top
cory turner
view post Posted on 18/12/2005, 14:18     +1   -1




mamma mia!!! nn lo sapevo...
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 18/12/2005, 23:36     +1   -1




10 € o +!!!!!


comunque qualche cosa paghiamo per il film!!!
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 19/12/2005, 09:00     +1   -1




A volte bisognerebbe aspettare che mettano le offerte,ma ci sono film che si devono prendere subito,per i quali nn si riesce ad apettare!!! happy.gif !!!!
 
Top
cory turner
view post Posted on 19/12/2005, 16:09     +1   -1




già!!!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 19/12/2005, 23:16     +1   -1




Si!!!


come harry potter!!!

io prima non avevo il lettore dvd e li vedevo al cinema i film...........quindi non comperavo i dvd.

poi ho preso un lettore e con panorama era uscito (1° volta) 1l primo e secondo dvd. con la scritta panorama...................andrebbe bene se fosse un film qualunque!!! quindi ho preferito paghare di + per averlo senza panorama.

e poi..........se uno aspetta un film o lo va a vedere al cinema + volte per comperarlo dopo in "saldo" che poi non gli serve più perchè lo ha visto molte volte e ha speso di + nel cinema che nel dvd!!! (7€ per film.......per 4 volte..........28 €!!! più del DVD stesso!!!)

Comunque appena esce harry potter lo prendo subitissimissimo!!!
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 20/12/2005, 08:26     +1   -1




Pure io!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 20/12/2005, 15:26     +1   -1




si!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 10:16     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
7,234
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Lox_Atox @ 18/12/2005, 09:46)
so. quando in america costano solo 15 dollari/€!!!!

noi in pratica paghiamo più di 10 € di tasse!!!

In America il mercato DVD funziona in maniera diversa, ci sono molte più case di distribuzione, molti più prodotti, molte più edizioni, molta più CONCORRENZA.
Harry Potter 1-2-3 si possono comprare su Amazon a 9,97$, insomma cifre inimmaginabile per l'Italia.
Comunque per tornare al film, eccovi la recensione che ho fatto per un altro forum:
Anche quest'anno il giovane maghetto invade le nostre sale, ed anche quest'anno grazie ad un nuovo regista.
E' quella di Newell (Donnie Brasco, Quattro matrimoni e un funerale) la mano che firma l'ultimo degli episodi basati sui libri di J.K. Rowling.
Assolutamente nessuna novità comporta quest'ultima missione di Harry, se non una crisi ormonale stereotipata con l'imbarazzo nell'invitare una ragazza al ballo.
I protagonisti crescono, ma la formula è sempre quella: la lotta tra il bene ed il male e l'inganno delle apparenze.
Grandioso Ralph Fiennes nel ruolo di un Voldemort che finalmente ha un volto proprio.
I ritmi di Newell sono frenetici, troppe cose da dire e troppo poco tempo...la scelta è quella di mettere un po' di tutto e di non approfondire nulla aspettando che sia qualcun'altro a farlo la volta prossima.
Boh...niente di nuovo, nulla in confronto alla svolta registica che aveva introdotto Cuaron...soltanto un altro gradino della scala...
Si sente la mancanza di Williams a dirigere la colonna sonora...

ANDREW SEAS
 
Web  Top
cory turner
view post Posted on 6/1/2006, 14:47     +1   -1




grazie x l'articolo e concordo con qllo ke c'è scritto
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 7/1/2006, 21:39     +1   -1




stesso, concordo anche io con l'articolo e GRAZIE!!!
 
Top
MaryG90
view post Posted on 2/2/2009, 18:44     +1   -1




é il mio preferito della serie (a pari con la pietra filosofale) e anche se ci sono un po' di bruschi tagli rispetto al libro, si coglie bene l'atmosfera! L'intreccio è, come ho già detto, il mio preferito! :D
 
Top
29 replies since 11/11/2005, 20:54   215 views
  Share