Amazon, con Scarlett Johansson

« Older   Newer »
  Share  
cory turner
view post Posted on 14/11/2005, 14:02 by: cory turner     +1   -1




oh!!! nun t'arrabbià!!! (mi piace tr parlare con te xkè anche tu sei romano!!!! )
Cmq dicevo capirai xkè se lo comiciano a girare a febbrraio chissà qnd uscirà in america e figurati qnd uscirà da noi...penso che avrò già la patente!!!


cmq...siccome sono tanto tanto brava ti ho trovato alcune cosine!!!

La Johansson, sarà anche amazzone e gladiatrice
Instancabile Scarlett Johansson: dopo l'annuncio del suo ruolo nel film di Neil Jordan sui Borgia, arriva da 'Variety' la notizia che l'attrice interpreterà una gladiatrice amazzone in 'Amazon', film ad alto budget prodotto dalla Signature Pictures. La pellicola racconterà la vicenda di una guerriera che nel 200 d.C, mentre cerca vendetta contro gli invasori che hanno distrutto la sua terra natia, trova anche il tempo di innamorarsi. L'idea di 'Amazon' è venuta proprio alla Johansson mentre stava girando 'The Island'. (trovacinema)


L'idea per Amazon, film basato sulla storia di una giovane guerriera del 200 a.C. , è nata sul set di The Island, quando l'attrice Scarlett Johansson (Lost in translation, La ragazza con l'orecchiono di perla) ha confidato ai due sceneggiatori, Alex Kurtzman e Bob Orci, il sogno di cimentarsi con un simile ruolo.
Detto fatto! Dirk Blackman e Howard McCain hanno preso la palla al balzo e hanno scritto la storia di una gladiatrice che sfida l'esercito che ha distrutto la sua casa.
Così si ricrea la coppia che ha sviluppato Outlander, film previsto per il 2006 (del quale fortunatamente è stata persa ogni traccia), nel quale Karl Urban (il valororo Eomer del Signore degli anelli) è un uomo di un altro pianeta, braccato da un mostro alieno, che atterra sul nostro pianeta al tempo dei vichinghi.
Presumibilmente le riprese di Amazon, epica avventura prodotta dalla Moshe Diamant's Signature Pictures, inizieranno il prossimo febbraio in Nuova Zelanda.

Dopo l'annuncio della sua partecipazione nel film di Neil Jordan sulla famiglia dei Borgia, arriva la notizia che Scarlett Johansson vestirà i panni di una gladiatrice amazzone in "Amazon", pallicola ad alto budget prodotta dalla Signature Pictures. La novità giunge direttamente dalle pagine di "Variety". Il film racconterà la storia di una guerriera che nel 200 d.C, mentre cerca vendetta contro gli invasori che hanno distrutto la sua terra, trova anche il tempo di innamorarsi.


Edited by cory turner - 14/11/2005, 14:05
 
Top
20 replies since 12/11/2005, 02:08   169 views
  Share