Ribelle - The brave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


A me rode ancora troppo, alla Pixar non gliela perdono e non ci sono scuse. Dopo i due Cars e questo spero in una ripresa dall'anno prossimo con Monster University. Anche se tutti questi sequel... mah, alla fine con Toy Story ci sono riusciti.

Brave l'ho trovato sì carino, ma a parte
la trasformazione della mamma

tutto è pervaso dalla banalità, dal carattere della protagonista ai ruoli secondari tipo la strega o la madre.
 
Web  Top
Luke Stark
view post Posted on 17/9/2012, 14:48     +1   -1




Secondo me, se ad esempio in mezzo a Wall-E e Up fosse uscito Cars 2, e se Brave fosse arrivato tra Up e Toy Story 3, non saremmo così delusi. Il fatto è che dopo tre capolavori in sequenza (o anche quattro, personalmente ci inserisco pure Ratatouille) è normale che un film d'animazione ben fatto ma standard come questo risulti banale.
E comunque siamo lontani anni luce dalla pochezza degli ultimi DreamWorks.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


Boh, io ad esempio trovo superiore un Dragon Trainer a Brave, e l'ultimo Madagascar l'ho trovato pure più divertente, nonostante tecnicamente sia molto inferiore a Brave.

Io ho notato negli ultimi anni un lieve calo della Pixar (Cars 1 e 2, Brave) e un leggero miglioramento della Dreamworks (Dragon Trainer).
Però non voglio dire che la Dreamworks è meglio della Pixar o lo diventerà, perchè secondo me una cosa del genere non accadrà mai.
 
Web  Top
Aravir
view post Posted on 2/2/2013, 20:01     +1   -1




Andrò contro corrente, ma a me Brave è piaciuto *_*
 
Top
18 replies since 20/7/2011, 00:52   1067 views
  Share