Una notte da leoni 3

« Older   Newer »
  Share  
R3_Cavani
view post Posted on 3/3/2012, 19:51     +1   -1




Una notte da leoni 3, diretta sempre da Todd Phillips, ospiterà nuovamente l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, presumibilmente interpretando i panni di se stesso, come nei precedenti film.

I dettagli sulla trama sono ancora riservati e l’uscita nei cinema è prevista per la primavera del 2013.

news..

i 3 attori protagonisti per il primo film hanno preso 1 milione di dollari a testa ( e il film ne ha incassati 500) per il secondo dopo una ricontrattazione con la produzione ne hanno presi 5 a testa( e il film ne ha incassati 600)... i 3 non avevano alcuna intenzione di girare il 3...ma hanno accettato solo per interessi economici...prenderanno 15 milioni l'uno...

CITAZIONE
Secondo alcune indiscrezioni, in una recente intervista rilasciata da Zach Galifianakis alla rivista Rolling Stones l' attore statunitense avrebbe dicharato che nel terzo film, Alan il suo personaggio, dovrà fuggire da un istituto per malattie mentali con l'aiuto degli amici Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms). Si sarebbe lasciato sfuggire anche alcune dichiarazioni sulla località dove sarà ambientato il terzo capitolo, Amsterdam. Inoltre, salvo clamorosi ripensamenti, alla regia dovrebbe rimanere Todd Phillips che in occasione del tour promozionale del film avrebbe dichiarato: "Abbiamo un’idea chiara sulla direzione che dovrebbe prendere Una notte da leoni 3 e non sarà certamente secondo il modello dei due film che avete visto: come potete immaginare, lo abbiamo sempre pensato come una trilogia, il terzo sarebbe un finale, una conclusione" ha spiegato il regista.

wiki

Edited by R3_Cavani - 4/3/2012, 10:42
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 3/3/2012, 23:56     +1   -1




Spero non sia l'ennesima riproposizione del primo film.
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 3/3/2012, 23:58     +1   -1




come pensi possa essere altrimenti? XD
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 4/3/2012, 00:42     +1   -1




Per me non ha senso rifare un film usando lo stesso identico canovaccio per tre volte.
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 4/3/2012, 00:44     +1   -1




effettivamente anche 2 volte la stessa storia mi pare un pò troppo..

Edited by R3_Cavani - 4/3/2012, 10:42
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 4/3/2012, 12:17     +1   -1




A me la seconda storia aveva divertito nonostante fosse identica alla prima XD Speriamo che diverta anche la terza ^^
 
Top
oOAlessandroOo
view post Posted on 4/3/2012, 18:57     +1   -1




Il primo è stato carino, mentre il secondo mi è piaciuto già meno...
Vedremo ora questo
 
Top
Will Turner
view post Posted on 5/3/2012, 11:15     +1   -1




se continuano ad incassare cosi ne faranno pure 10 xD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 18/6/2013, 19:02     +1   -1




Io l'ho trovato decisamente sottotono rispetto agli altri purtroppo... www.ecodelcinema.com/una-notte-da-leoni-3---recensione.htm
 
Top
8 replies since 3/3/2012, 19:51   1153 views
  Share