Oscar 2012

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 27/2/2012, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (*JaseyRae* @ 27/2/2012, 16:46) 
Sono felicissima per Ferretti, una delle poche personalità italiane che ci rendono giustizia!!! Comunque, a proposito di vestiti pomposi: qual'è stato il migliore? Io amo alla follia Elie Saab quindi al primo posto Milla Jovovich, poi Rooney Mara in Givenchy, mi ha ricordato l'abito di Marion Cotillard quando vinse l'Oscar 2008 *-*

Ecco qui un po' di vestiti *_*

oscar-2012-red-carpet_00-large
18429126_oscar-2012-the-winner-is-7
rooney-mara
0226penelope-cruz-armani-oscars_fa
239652-michelle-williams-arrives-at-the-84th-academy-awards
239412-oscar-2012
blu-green
emma-stone-pictures-oscars-2012
oscars-2012-ellie-kemper-shaun-robinson-gold-dress
Worst-Dressed-at-the-2012-Oscars-1-681x1024
022612-oscars-2012-red-carpet-2-340
0226berenice-bejo-oscars-elie-saab_fa


Devo dire che quest'anno le star americane hanno saputo scegliere molto meglio degli scorsi anni. Erano poche a stare davvero male. Uno degli abiti più brutti era sicuramente quello di Emma Stone; anche Rooney Mara stava parecchio male con questo vestito bianco sulla sua pelle chiarissima e il frangettone scuro O.o E un altor che non mi è piaciuto affatto era il vestito dorato della Streep che sembrava una vestaglia.
Le altre però hanno saputo cavarsela: fine e principesca come sempre Natalie Portman; molto elegante Glenn Close; davvero di classe Angelina Jolie; bella scelta anche per Jennifer Lopez che ha valorizzato le sue curve senza essere volgare. Graziosa anche Bérénice Bejo (The Artist), che vedete nell'ultima foto. Anche se la mia preferita da anni sul Red Carpet resta Cameron Diaz: sempre sobria, ma d'effetto. Poi con questo caschetto corto stava benissimo.

Per altro simpaticissima in coppia con Jennifer Lopez durante le presentazioni

jennifer-lopez-e-cameron-diaz

Ed ecco qualche altra immagine dalla serata

L'arrivo delle "amiche della sposa"
bridesmaids-2012-oscars
120226_otrc_oscars_funniest_moments_bridesmaids

Will Ferrell e Zach Galifianakis

article-2106986-11EE4107000005DC-291_964x570

Robert Downey Junior e Gwynet Paltrow

84th_Academy_Awards_Sho%283%29_t607

I vincitori...


artist_winners
Oscars-2012-Jean-Dujardin-dog-wins
dante_ferretti_francesca_lo_schiavo-oscar-2012
2012-02-27T035414Z_68509914_LM2E82R0AUE01_RTRMADP_3_OSCARS
christopher-plummer-oscar-2012%281%29

PS: vorrei far notare Clooney che è arrivato con l'ennesima sgallettata :P
George-Clooney-Stacy-Keibler-Pictures-Oscars-2012
 
Top
Aravir
view post Posted on 27/2/2012, 19:51     +1   -1




Il vestito di Angelina Jolie lo trovo elegante, però lei mi sembra sempre più magra...comunque alla radio ho sentito dei commenti di "paragone" con il vestito di Belen Rodriguez...MA COME SI FA?! O.o"
Cameron Diaz sta bene con quel vestito "a sirenetta", ma preferisco la sobrietà di Gwyneth Paltrow, la trovo molto più elegante. Emma Stone in fin dei conti non è vestita male, solo che a me non piacciono i fiocchi grandi al collo perché distolgono l'attenzione dal viso. La "tipa" di turno di George Clooney, anche se di turno, non si è per niente trattata male nella scelta del vestito! Jennifer Lopez la trovo pessima...il vestito non le dona per niente, sì, lo so che mette in risalto il suo famosissimo Lato B...ma è pessimo lo stesso, per questo, secondo me, conquista il premio per la peggior vestita. E subito al secondo posto troviamo Sandra Bullock. Il vestito non è che sia male, anzi, mi piacciono i particolari che si riprendono alla cinta e alle spalle...ma non lo trovo adatto ad una cerimonia del genere. Penelope Cruz è adorabile e come sempre rimane una bella donna! Natalie Portman è stupenda e senza tempo. Il vestito è stato realizzato da Christian Dior ispirandosi agli anni '50 - come si evince dall'uso dei pois (di cui io non sono una grandissima fan, ma lei starebbe bene anche con un sacco di juta...ricordiamo che anche con i capelli rasati lei è riuscita a mantenere integro il suo fascino femminile!). Make up semplice ma ricercato (notare il colore delle labbra!). Infine una paroure davvero da principessa!

Fotine:
jpg

jpg

jpg
 
Top
16 replies since 24/1/2012, 15:41   744 views
  Share