Primo, Secondo o Terzo?
Poll choicesVotesStatistics
La Compagnia dell'anello6 [35.29%]
Il ritorno del Re6 [35.29%]
Le due Torri5 [29.41%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Primo, Secondo o Terzo?

« Older   Newer »
  Share  
_Padmè_
view post Posted on 13/2/2006, 13:55     +1   -1




Il secondo....più battagliero....anke se in primis avrei messo il primo...è da lì ke parte la vera storia!!!
 
Top
Zaden Gury
view post Posted on 13/2/2006, 22:00     +1   -1




Nella considerazione globale trovo che sia un capolavoro, ma credo che molti (se non forse tutti) saranno della mia stessa opinione, quindi ritengo quasi inutile riportarla!
In ogni caso, se devo proprio scegliere, scelgo il primo episodio.
Una delle ragioni principali che mi motiva e mi guida in questa scelta complessa, è il ritmo temporale, logico e psicologico che segue la storia!
Si parte da una tranquilla cittadina erbosa popolata da allegre creaturine buontempone, nel periodo di organizzazione di un meraviglioso compleanno.
Ma...non tutti può rimanere perfettamente così!
Quindi c'è un'interruzione brusca e irruenta che ci fa capira che la situazione potrebbe precipitare se Frodo non decide di prendere in mano la situazione.
Un'altra delle mie ragioni che mi spingono verso questa scelta, è la trionfale ed entusiasmante formazione della compagnia! Sono tutti ben disposti nei riguardi di frodo, tutti simpatici e pronti all'azione. Condivisione delle gioie e delle sofferenze.
Mi scuserete per l'immensa quantità di cavolate (di pessima qualità) sparate stasera...ma sono stanca e non so più cosa dico. Volevo uscirmene con una pseudo recensione dall'apparenza almeno decente, ma è evidente che non ci sn riuscita. Quindi mi tocca concludere senza null'altro aggiungere.
Spero che le mie ragioni vi siano apparse chiare e ragionevoli.
"Ora sn proprio fuori di testa!"
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 16/2/2006, 19:49     +1   -1




WAW.........
 
Top
cory turner
view post Posted on 19/2/2006, 13:11     +1   -1




no sei stata brava zaza e....i tre film sn pari!!!
 
Top
Will Turner
view post Posted on 26/3/2006, 23:11     +1   -1




tempo fa dissi le 2 torri ed effettivamente è spettacolare cm azione ma ho votato la compagnia xke è il primo... semplicemente! xke li inizia tutto... e potrebbe anke finire, c si potrebbe immaginare un finale diverso... le 2 torri è kiaramente un film centrale... mentre il ritorno del re... beh stupendo anke quello infatti sarebbe da considerare un film unico!
 
Top
cory turner
view post Posted on 31/3/2006, 17:23     +1   -1




e la compagnia dell'anello è in vantaggio!!! sinceramente ho sentito tante opinioni negative su qsto film...nn avrei mai immaginato ke venisse votato così tanto
 
Top
Rosie_Cotton
view post Posted on 26/4/2006, 20:49     +1   -1




Anke se è difficile scegliere il mio preferito è il 1^!!*_* la compagnia era ancora unita.....
 
Top
cory turner
view post Posted on 26/4/2006, 20:51     +1   -1




uao! Davvero...sn sempre più sorpresa...bè meno male direi!
 
Top
PinkPearl
view post Posted on 9/4/2007, 19:53     +1   -1




Io assolutamente il terzo da qls punto di vista!!!!!!!!!! il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 2/12/2011, 14:01     +1   -1




ho votato il terzo anche se mi piacciono tutte e 3
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 2/12/2011, 18:00     +1   -1




le tue torri assolutamente..almeno le battaglie sono fatte bene =)
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 2/12/2011, 18:03     +1   -1




In che senso "almeno"? xD
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 2/12/2011, 21:03     +1   -1




forse nel senso che a differenza di tanti altri film, ne Le Due Torri le battaglie sono veramente epiche!
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 2/12/2011, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 2/12/2011, 18:03) 
In che senso "almeno"? xD

non mi piacciono i film tratti da libri perchè chi non l'ha letti non capisce a pieno (come questa saga) il vero senso/trama del film..

almeno in questo sono 3 ore di battaglia..(fatta bene)ma comunque battaglia..
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 2/12/2011, 21:12     +1   -1




Mah, è una saga vista e amata da tutto il mondo, e non è che l'hanno letto tutti... Questa saga è un capolavoro anche cinematograficamente.
 
Top
30 replies since 31/12/2005, 11:59   237 views
  Share