Il codice Da Vinci

« Older   Newer »
  Share  
_Padmè_
view post Posted on 25/4/2006, 20:12     +1   -1




Non sa mettere in parallelo 2 storie, leggi una e ti dimentichi dell'altra!!!! Lewis ne ha 3!!! Ed è riuscito a mantenere un filo logico! mmmh...fatemi finire di leggere, spero migliori!
 
Top
*roo*
view post Posted on 10/5/2006, 11:03     +1   -1




L'ho cominciato due giorni fa, sono arrivata alla fine del capitolo 4, avvincente, sono d'accordo con Conny sull'efficacità del linguaggio, è davvero scorrevole, mi piace!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 10/5/2006, 12:37     +1   -1




sn contenta ke ti piaccia!!
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 11/5/2006, 11:37     +1   -1




ank'io sono contenta che ti piaccia!!! Io invece più leggo questo libro più credo che sia una storia assurda!! bo!
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 26/5/2006, 14:02     +1   -1




L'ho finito....è...cm dire...stupido!Tutta 'sta storia x niente! Evidentemente nn capisco la sooooottile e penetrante mentalità di Dan Brawn
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 26/5/2006, 18:16     +1   -1




a me è piaciuto moltissimo...uno dei miei libri preferiti!
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 28/5/2006, 13:41     +1   -1




Addirittura? Questo xkè noi Italiani e altri paesi occidentali abbiamo una lunga storia alle spalle e quindi non ci lasciamo impressionare dalle cavolate.....ma vi rendete conto di quelle che ha scritto Dan Brawn? Poi che ha scritto....ha fatto un copia incolla!!!
 
Top
*roo*
view post Posted on 29/5/2006, 21:08     +1   -1




ha fatto anche delle insinuazioni per le quali e' stato processato! Il libro inoltre ha suscitato in me ipotesi alle quali pensare, seppure in modo molto scettico! del resto, perche credere a tutto ciò che dice una chiesa corrotta e non al Priorato di Sion? (non prendete tr sul serio quest'ultima affermazione!)
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 29/5/2006, 21:16     +1   -1




cosa devono sentire le mie povere orecchie!! Perchè tu dovresti credere ad un Americano che ha fatto un copia e incolla da altri libri e ricerche?! Ricordiamoci anke che l'America ha pochissimi anni di storia....le cose che facevano nel cosìdetto Far West noi....occidentali....che abbiamo mooooolti anni di cultura...le facevamo nell'antica Roma....Vi ricordo che quando è uscito l'ultimo star wars lì...le persone erano talmente fomentate che all'anagrafe si erano fatti cambiare nome cn Obi-Wan, Skywalker etc.....e poi scusa....Leonardo DaVinci era omosessuale disegnava gli uomini come donne....ehhh......grazie 1000 Hollywood!! E cmq la Chiesa certamente avrà fatto i suoi errori...ma è dal Medioevo che ci mantiene....se nn era x Lei a quest'ora eravamo dei poveri contadini senza arte e ne parte...
 
Top
23 replies since 31/12/2005, 12:04   269 views
  Share