Glee

« Older   Newer »
  Share  
Aravir
view post Posted on 10/2/2010, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 10/2/2010, 00:05)
E' peggio Artie, ha la voce di Harry Potter -_-

Puahah!!! Non ci avevo fatto caso xD

Comunque ho visto l'ottava puntata...molto "bastarda" -.-"
SPOILER (click to view)
Will che reprime i suoi sentimenti per Emma. Emma (bellissima quando balla "My fair lady" ) che si sposa per "non rimanere da sola =(. Sue delusa in amore (ebbene sì...anche i duri di cuore si innamorano...ma più che altro s'era rimbambita -.-)....e Puck che con quell'assolo quasi mi faceva credere che volesse stare veramente con Rachel xD ...
 
Top
Aravir
view post Posted on 11/2/2010, 19:43     +1   -1




FINITO di vedere la Prima Serie!!
Bel telefilm, ne sono soddisfatta, grazie a Luke per avermelo fatto conoscere ;)
Mi è piaciuto Glee perchè all'inizio sembra veramente la solita storiella dei ragazzi incompresi ma con doti nascoste con un pizzico di "beautiful"...insomma molto sullo stile de "Il mondo di patty" non di HSM (che però bisogna ammettera...la divisa delle Cheerios e dei giocatori di football sono uguali ai Wildcats xD) !!!
Invece mi ha sorpreso, sì, non so quante volte l'ho detto, ma mi ha sorpreso. Ha toccato vari temi importanti sia per i teen, sia per i senior. Spero che Glee abbia fortuna...insomma in quanti telefilm abbiamo visto una classe di sordo-muti che partecipa ad una gara canora per mostrare i loro sentimenti, o un professore che fa passare 3 ore della giornata su una sedia a rotelle a dei ragazzi per essere più vicini ad un loro compagno, la frustazione della capo cheerleader di dover mantenere su una maschera finchè non ce la fa più (aaaaah...ma allora non sono tutte così perfette -.-) e tante altre cose...!!!

PS Ho rivalutato Quinn...ma non è che mi sia così simpatica...ancora!
Molto carino il personaggio di Emma...
SPOILER (click to view)
non le avrei mai perdonato se avesse sposato Ken
. Secondo me Brittany in fondo in fondo qualche neurone ce l'ha!! xD Odio Terri!!!!
La migliore rimane Rachel *.*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 11/2/2010, 20:00     +1   -1




Tu dove le hai viste le puntate, Vale?
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 11/2/2010, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 11/2/2010, 19:43)
FINITO di vedere la Prima Serie!!
Bel telefilm, ne sono soddisfatta, grazie a Luke per avermelo fatto conoscere ;)
Mi è piaciuto Glee perchè all'inizio sembra veramente la solita storiella dei ragazzi incompresi ma con doti nascoste con un pizzico di "beautiful"...insomma molto sullo stile de "Il mondo di patty" non di HSM (che però bisogna ammettera...la divisa delle Cheerios e dei giocatori di football sono uguali ai Wildcats xD) !!!
Invece mi ha sorpreso, sì, non so quante volte l'ho detto, ma mi ha sorpreso. Ha toccato vari temi importanti sia per i teen, sia per i senior. Spero che Glee abbia fortuna...insomma in quanti telefilm abbiamo visto una classe di sordo-muti che partecipa ad una gara canora per mostrare i loro sentimenti, o un professore che fa passare 3 ore della giornata su una sedia a rotelle a dei ragazzi per essere più vicini ad un loro compagno, la frustazione della capo cheerleader di dover mantenere su una maschera finchè non ce la fa più (aaaaah...ma allora non sono tutte così perfette -.-) e tante altre cose...!!!

PS Ho rivalutato Quinn...ma non è che mi sia così simpatica...ancora!
Molto carino il personaggio di Emma...
SPOILER (click to view)
non le avrei mai perdonato se avesse sposato Ken
. Secondo me Brittany in fondo in fondo qualche neurone ce l'ha!! xD Odio Terri!!!!
La migliore rimane Rachel *.*

Cmq la prima serie non è finita, ad Aprile arrivano le 9 puntate rimanenti ^_^
Ci hai messo poco a vedere 13 puntate eh? :P
Davvero una serie fuori dl comune, ogni puntata in qualche modo ti "arricchisce" e ti fa sentire più vicino ai personaggi, nessuno escluso...
Delle Cheerios Brittany è decisamente la migliore, troppo forte xD
Non ci resta che aspettare il 13 Aprile adesso...
 
Top
Aravir
view post Posted on 11/2/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 11/2/2010, 20:00)
Tu dove le hai viste le puntate, Vale?

Metodi alternativi... xD
Ho cercato su Google "Glee Streaming", le prime 4 o 5 puntate sono in italiano, le altre sono in originale ancora perchè lo stanno trasmettendo su Fox!

CITAZIONE (.::LuKe::. @ 11/2/2010, 20:07)
Cmq la prima serie non è finita, ad Aprile arrivano le 9 puntate rimanenti ^_^
Ci hai messo poco a vedere 13 puntate eh? :P
Davvero una serie fuori dl comune, ogni puntata in qualche modo ti "arricchisce" e ti fa sentire più vicino ai personaggi, nessuno escluso...
Delle Cheerios Brittany è decisamente la migliore, troppo forte xD
Non ci resta che aspettare il 13 Aprile adesso...

Aaaah!!! Hanno smezzato la serie...come fanno con House MD!! Non ho mai capito il senso di questa cosa O.o?
 
Top
AryHepburn
view post Posted on 1/10/2010, 17:41     +1   -1




Glee è stupendoooo!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/10/2010, 18:17     +1   -1




Ho visto 3 puntate (non in ordine) e devo dire che la storia non mi prende molto, solo le canzoni sono interpretate benissimo
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 3/10/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 3/10/2010, 19:17)
Ho visto 3 puntate (non in ordine) e devo dire che la storia non mi prende molto, solo le canzoni sono interpretate benissimo

vabbè allora ci credo che non ti prende xD
Comunque, a parte l'ultimo episodio della prima serie, è calato parecchio e la nuova stagione è iniziata malissimo, quindi se non si riprende in tempo breve questa serie la abbandono. Un peccato, visto che le prime puntate sono veramente fantastiche.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 19/11/2010, 10:35     +1   -1




Da Gennaio sbarca su Italia 1! Dal lunedì al venerdì al 19:30. Questo significa che la prima stagione durerà meno di un mese :huh:
Intanto, la seconda stagione ancora non migliora...
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 9/1/2011, 17:59     +1   -1




Dopo la notizia che in una delle prossime puntate verrà cantata una canzone di Justin Bieber, la mia storia con questa serie è ufficialmente finita.
 
Top
Aravir
view post Posted on 9/1/2011, 19:27     +1   -1




Io sono rimasta alla puntata dedicata al Rocky Horror blabla >.<
Però Justin Bieber no -.-" Erano partiti tanto bene coi Queen *.*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 9/1/2011, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 19/11/2010, 10:35) 
Da Gennaio sbarca su Italia 1! Dal lunedì al venerdì al 19:30. Questo significa che la prima stagione durerà meno di un mese :huh:
Intanto, la seconda stagione ancora non migliora...

penso di vedere domani la prima puntata ;)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/1/2011, 14:47     +1   -1




Ho appena visto la prima puntata e che dire? wow davvero emozionante! Poi la scena che Luca aveva messo "Don't stop believe" è stupenda *-*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/1/2011, 15:33     +1   -1




Emm presa dall'euforia del momento ho visto anche il secondo episodio XD Molto carino anche questo ^^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 21/1/2011, 15:25     +1   -1




Visto il terzo episodio (che avevo già visto e non m'era piaciuto molto) e il quarto (molto bello invece)... la serie mi ha definitivamente presa ^^
 
Top
137 replies since 22/1/2010, 23:10   983 views
  Share