Glee

« Older   Newer »
  Share  
.::LuKe::.
view post Posted on 7/2/2011, 13:53     +1   -1




Stamattina mi stavo annoiando dunque mi sono visto il nuovo episodio, meno brutto di altre puntate ma comunque su livelli bassi...la spontaneità è sparita, ormai sembra tutto una marchetta costruita e per nulla realistica. L'ultimo episodio paragonabile alla prima stagione è stato il 2x03.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 7/2/2011, 18:10     +1   -1




Ho visto il primo episodio della seconda serie e mi è sembrato carino, sullo stile degli altri ^^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 8/2/2011, 14:30     +1   -1




La loro coppia non mi ha mai entusiasmata particolarmente, ma nel secondo episodio della seconda serie mi sono piaciuti parecchio ^^

Rachel&Finn

image
image
image
image

You are the only exception...

image
 
Top
Aravir
view post Posted on 8/2/2011, 17:10     +1   -1




Naaaa....non mi entusiasmano molto insieme!
Sembra che solo a Rachel interessi veramente stare con Finn.
Finn è passivo su qualsiasi cosa e quando decide di fare qualcosa di buono...è perchè glielo ha suggerito qualcun'altro -.-"
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 8/2/2011, 17:12     +1   -1




Veramente è Rachel quella a cui non frega -,- Soprattutto seguendo gli ultimi episodi s'è visto xD

SPOILER (click to view)
Comunque grazie al cielo l'hanno fatti lasciare, non si reggevano più
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 8/2/2011, 18:28     +1   -1




A me sono piaciuti solo in questo episodio, pensavo che da qui in poi sarebbero stati meglio, non mi distruggete le speranze xD
 
Top
Aravir
view post Posted on 8/2/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 8/2/2011, 17:12) 
Veramente è Rachel quella a cui non frega -,- Soprattutto seguendo gli ultimi episodi s'è visto xD

SPOILER (click to view)
Comunque grazie al cielo l'hanno fatti lasciare, non si reggevano più

Rachel ha le sue ambizioni e non guarda in faccia a nessuno quando decide di voler qualcosa, è uno spirito libero (più o meno) e dunque è lei a dettar le condizioni (anche se a volte è veramente irritante)...però ci tiene a Finn (anche se preferivo Jesse). Mentre lui sta là...così...lo stesso atteggiamento con tutti!

SPOILER (click to view)
Infatti sono contenta del previsto ritorno di fiamma della puntata 2x11
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 8/2/2011, 23:15     +1   -1




Questa concentrazione di ogni episodio su personaggi come Finn, Rachel, Quinn e le Cheerios inizia a scassarmi...mi piacerebbe che il "focus" tornasse su Will, Sue, Emma e poi, secondariamente, sui ragazzi, magari incentrando anche totalmente alcune puntate su gente come Artie, Tina, Mercedes...il bello di Glee e che si basava totalmente sui cosiddetti sfigati: sia i ragazzi angariati e costretti ad aderire a degli stereotipi, sia che Schuster che si sentiva un fallito, nel Glee trovavano il loro modo per dire "anch'io esisto, anch'io conto qualcosa".
Adesso invece è tutto troppo basato sulle varie tresche e sulle coppiette cool e sinceramente mi sono rotto, tornassero a fare le cose per bene, non lo transformassero nel Gossip Girl di turno (senza offesa eh xD).
 
Top
Aravir
view post Posted on 8/2/2011, 23:51     +1   -1




Tranquillo, ai livelli cui è arrivato Gossip Girl nella terza stagione (che poi mi sono fermata perchè stava veramente diventando imbarazzante xD) non ci arriva Glee!
Comunque trovo che il personaggio di Will sia rimasto sempre lo stesso
SPOILER (click to view)
tanta stima quando decide di non ritornare con Terri
, i conflitti con Sue li hanno momentaneamente messi in standby per il suo atto di bontà di non far chiudere il Glee alla fine delle Regionali...ma Sue rimane Sue Sylvester! Non approvo il fatto di aver "accasato" Emma....i cui occhi da cerbiattina sono palesemente innamorati di Will....ma vabbè!
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 9/2/2011, 11:01     +1   -1




Molto molto carina la puntata 2x12, anche se Will, Sue ed Emma totalmente assenti gli altri personaggi trovano spazio.
Ironico e divertente il punto di vista di Puck, e finalmente un pò di approfondimento per Santana, questa volta molto simpatica.
Anche la scelta delle canzoni l'ho trovata buona, bellissima Fat Bottomed Girl dei Queen rifatta da Puck e carina Pretty Young Thing versione Artie.
 
Top
Aravir
view post Posted on 9/2/2011, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 9/2/2011, 11:01) 
Molto molto carina la puntata 2x12

Ma...non esce l'11 febbraio "Silly Love Song" ?! Da dvoe prendo i link per guardare le puntate c'è scritto così! xD
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 9/2/2011, 20:06     +1   -1




E' uscita oggi, forse hanno scritto l'11 perchè gli ci vorrà tempo per fare i sottotitoli...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 12/2/2011, 00:25     +1   -1




Oggi ho fatto scorpacciata di Glee, presto vi raggiungo ;)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 12/2/2011, 00:57     +1   -1




Vorrei sottolineare il caro prof Schuester che senza camicia non è proprio niente male...

SPOILER (click to view)
image

image
image
image
image
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 12/2/2011, 02:18     +1   -1




wow *-* mi hanno messo Gwynet Paltrow + Singin' in the rain =D
 
Top
137 replies since 22/1/2010, 23:10   983 views
  Share