Miss Italia 2006

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 24/9/2006, 12:39     +1   -1




SALSOMAGGIORE (PARMA), 23 SET (Italia Estera) - “ Dedico questo titolo a mia madre ed agli italiani all’estero”. Lo ha detto Miss Italia 2006, la trentina Claudia Andreatti, 19 anni. La neomiss è stata incoronata a Salsomaggiore da Sylvester Stallone, presidente della giuria della finalissima, condotta in diretta su Raiuno da Carlo Conti per il quarto anno consecutivo e che dopo questa edizione lascia definitivamente, come lui stesso ha annunciato: "Per me Miss Italia é davvero finita". Carlo Conti a margine della trasmissione ha confermato che la sua quarta finalissima è stata anche la sua ultima edizione alla conduzione del concorso. "Sono molto contento, mi sono molto divertito: sono stati quattro anni meravigliosi che mi permettono di ringraziare i Mirigliani e la Rai".

A consegnare la fascia a Miss Italia 2006 Patrizia Mirigliani insieme al 'patron' Enzo. Appena eletta, Claudia ha abbracciato la veneta Elisa Silvestrin, che ha atteso l'elezione al suo fianco, poi è stata subito stretta nell' abbraccio delle compagne.
Quando è arrivata fra le ultime cinque finaliste, nell' appello diretto ha detto: "Votatemi perché il Trentino non ha mai vinto a Miss Italia, e perché sarebbe una grande rivincita di una miss dai capelli corti". Claudia, nata a Trento il 29 marzo 1987, vive a Pergine Valsugana. Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno dell'Ariete. Ha due fratelli e due sorelle, tutti più piccoli di lei. Frequenta il Liceo Scientifico, parla bene inglese ed è appena tornata dagli Usa, per la precisione dal Texas, dove ha studiato per un anno (durante la finale tv ha salutato con un "Hi I love you" la famiglia italo-americana, di origine pugliese, che l'ha ospitata). Vuole iscriversi all' università, a Milano, per studiare Pubbliche Relazioni e sogna di entrare in quel campo, ma le piacerebbe anche lavorare in tv come presentatrice. Il suo modello è Simona Ventura, oltre ovviamente alla mamma.
Le piace cucinare lo strudel, ama la pizza, ballare, sciare e nuotare. Come calciatore preferito cita Buffon. Del suo carattere dice che "vorrebbe tutto e subito", ma è consapevole che è meglio lottare per raggiungere un obiettivo. Si dice anche "felicemente single: meglio soli che male accompagnati". Il suo viaggio ideale? In Polinesia, ovviamente con la mamma. Unica concorrente effettivamente in gara con i capelli corti (nella storia del concorso si contano sulle dita di una mano le miss con questa caratteristica), aveva già vinto due fasce nazionali: 'Miss Novella 2000' e 'Miss Dermogella'. (Italia Estera) -


image

Dico solo che questa ragazza è una grande!!
 
Top
Will Turner
view post Posted on 24/9/2006, 12:41     +1   -1




bella ragazza...
anke se a me nn piace x niente cm miss italia
ce n'erano d migliori, cm ogni anno!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 24/9/2006, 12:51     +1   -1




in effetti non ce la vedo con Miss Italia (sempre meglio di quella dell'anno scorso eh) però mi sta simpatica!!
 
Top
Will Turner
view post Posted on 24/9/2006, 23:26     +1   -1




queste sn le ultime miss ke mi sn veramente piaciute

chiabotto image
chillemi image

 
Top
.::Ele83::.
view post Posted on 25/9/2006, 10:05     +1   -1




Quoto con voi,neppure io ce la vedo come Miss Italia!!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/9/2006, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Will Turner @ 25/9/2006, 00:26)
queste sn le ultime miss ke mi sn veramente piaciute

chiabotto (IMG:http://www.rai.it/Contents/community/3800/missit2004COP.jpg)
chillemi (IMG:http://www.cbc.ca/gfx/pix/miss_italy_getty_04.jpg)

muahaha :lol: :lol: :lol: e abbiamo capito! :lol:
 
Top
Will Turner
view post Posted on 27/9/2006, 15:44     +1   -1




-,-"
 
Top
*roo*
view post Posted on 11/11/2006, 21:18     +1   -1




Carina la Chillemi (anche se pare l'abbia data a quello schifoso di Del Noce in cambio del titolo ...) cmq è bello che finalmente sia stata eletta una miss dai capelli corti, però non mi piace troppo la Claudia ..! ^_^
 
Top
7 replies since 24/9/2006, 12:39   546 views
  Share