Keira stanca dei pirati

« Older   Newer »
  Share  
NatalieSwan
view post Posted on 14/11/2006, 16:18     +1   -1




Keira stanca dei pirati

Secondo una dichiarazione rilasciata all’inglese “Daily Mail”, Keira Knightley avrebbe escluso, per quanto la riguarda, un seguito a Pirates of the Caribbean: At Worlds End. “Interpreto Elizabeth Swann da quando ho 17 anni. Ora ne ho 21, e sono interessata a cose molte diverse, ma è divertente provare a dare a Elizabeth un po’ di spirito ribelle”, ha dichiarato l’attrice. Il terzo film della fortunata serie arriverà nelle sale mondiali il 25 maggio 2007.

comingsoon
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 14/11/2006, 18:25     +1   -1




Avevo letto di questa notizia, grazie per averla postata, Manu.

Io spero proprio che sia una notizia falsa, ma se dovesse essere vera ribadisco il pensiero che scrissi quando si parlava di una possibile eliminazione del ruolo di Will: se si decide di continuare solo con le avventure di Jack è un conto, ma se si vogliono realizzare altre avventure di I pirati dei caraibi ci devono per forza essere jack, Will e Lizzie altrimenti non ha alcun senso
 
Top
.::Ele83::.
view post Posted on 15/11/2006, 10:39     +1   -1




Ho letto che nel terzo episodio c'è,ma sembra quasi sicura che quello sarà l'ultimo.
Beh..,certo che mi spiacerebbe nn vederla più,però un pò la capisco,e anche giusto voler cambiare.
Poi forse son solo voci....staremo a vedere!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/11/2006, 13:53     +1   -1




Già...vedremo col tempo. Cmq è anche giusto che voglia sperimentare nuovi personaggi, così ha un impegno fisso
 
Top
3 replies since 14/11/2006, 16:18   63 views
  Share