Jack/Elizabeth?!?

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 3/12/2006, 00:02     +1   -1




ATTENZIONE A CHI NON HA VISTO PIRATI DEI CARAIBI. LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA: saranno presenti spoiler in questa discussione


Allora...cosa ne pensate della coppia Jack Sparrow-Elizabeth Swann??

image

Credete davvero che Elizabeth abbia baciato Jack solo per salvare la sua vita, quella di Will e di tutti i loro amici pirati o c'è qualcosa sotto? Pensate che ci sia la possibilità che lasci Will per Jack?
 
Top
.::Ele83::.
view post Posted on 4/12/2006, 12:00     +1   -1




Difficile dirlo!!!
Secondo me è innamorata di Will,però.....nn si sa mai!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 4/12/2006, 15:07     +1   -1




Bè...secondo me ovviamente Elizabeth è innamorata di Will, ma non credo abbia baciato Jack solo per salvarsi e salvare i pirati dal Kraken. Credo che volesse provare qualcosa di nuovo e che in fondo provi un'attrazione per Jack. Io spero che non accada nulla fra loro in At World's End ma c'è anche la probabilità che possa nascere questo triangolo secondo me
 
Top
Butch221SonOftheThunder
view post Posted on 4/12/2006, 22:08     +1   -1




Jack non può finire con Elizabeth. Perderebbe troppo il carattere del suo personaggio, lui é un pirata, e i pirati non hanno relazioni serie si sa! Jack é un tipo ke va bene x le avventure amorose di breve durata, si vede già dalle tizie ke lo skiaffegiano a Tortuga. E il suo personaggio, e spero ke Elliott e Rossio siano abbastanza intelligenti da farlo rimanere tale.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 5/12/2006, 15:26     +1   -1




lo spero davvero anch'io
 
Top
•°¤*(¯`°DoLcE MiCiNa°´¯)*¤°•
view post Posted on 11/12/2006, 16:46     +1   -1




a me invece piace tanto la coppia elisabeth-jack^^
ps:cory...sono fede^^ti ricordi di me spero!!dicevamo di exere cugine^^bacio
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 11/12/2006, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (•°¤*(¯`°DoLcE MiCiNa°´¯)*¤°• @ 11/12/2006, 16:46)
ps:cory...sono fede^^ti ricordi di me spero!!dicevamo di exere cugine^^bacio

fedeee!!! ma certo ke mi ricordo!!! mi fa smepre piacere ke passi di tanto in tanto per un saluto ^_^

Riguardo al topic...io sono tr affezionata alla coppia Will-Elizabeth
 
Top
Aravir
view post Posted on 7/5/2007, 20:39     +1   -1




haha...no nn se mettono insieme jack e Liz ti pare! PErò sarebbe interessante....WIll FAtti VALere!!
 
Top
7 replies since 3/12/2006, 00:02   783 views
  Share