Keith

« Older   Newer »
  Share  
Aravir
icon6  view post Posted on 2/5/2007, 12:55     +1   -1




ciao Cory!! L'avevo detto ke l'avrei messo prima o poi qst film in anteprime.... :P
Poikè la skeda si trova principalmente in inglese e la trama è abbastanza semplice....in parole povere:

image

Keith è un film drammatico di produzione tedesca del 2006, diretto da Todd Kessler. La storia parla dell'amore tra una ragazza, Natalie (Elisabeth Harnois) di buona famiglia e un ragazzo, Keith (Jesse Mccartney) di strada un po' fuori da ogni schema.

(Sinceramente mi sembra uno dei soliti film cn il classico bel finale.....però mi incuriosisce vedere Jesse cm attore serio in un film...al cinema...dovrebbe uscire qst estate in Italia!) :)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 2/5/2007, 14:18     +1   -1




Ok Grazie! Lo sposto in "Anteprime" ;)
 
Top
*roo*
view post Posted on 2/5/2007, 22:51     +1   -1




mmmh ... chissà come se la cava il poppettaro Jesse con la recitazione ... forse vale la pena vederlo, poi la storia è romantica =)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/5/2007, 15:22     +1   -1




Ho come l'impressione che saremo costrette... ^_^ ^_^
Cmq io ho proprio l'avversione per i cantanti che, una volta diventati famosi cominciano a recitare! Ci sono tantissimi bravi attori in giro che aspettano di essere scoperti e mi da fastidio che soltanto perchè quel/la cantante è in voga al momento gli/le diamo la parte anche se non è un granchè! Poi magari hanno talento e mi ricredo, ma a pelle a penso così...
 
Top
Aravir
view post Posted on 3/5/2007, 22:22     +1   -1




...jesse ha cominciato cm attore poi ha fatto il cantante....

(xkè costrette?! :P nn vi va di accompagnare un'amica...??! :sorrisone: )
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/5/2007, 22:50     +1   -1




bè allora ok non lo sapevo!
...lo vedi già mi stai psicologicamente costringendo... :D
 
Top
Aravir
view post Posted on 4/5/2007, 18:48     +1   -1




no nn sono io...è la verità ke stai scoprendo!!! :andato: :ph34r: W Jesse (e il primo luglio ke si avvicina!!!)
 
Top
6 replies since 2/5/2007, 12:55   57 views
  Share