Film TV

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 15/5/2007, 16:29     +1   -1




Lucas annuncia di avere in mente l'idea per due nuovi film ispirati al mondo degli Jedi

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7532/



http://www.fantasymagazine.it/notizie/7136/

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7243/

image
 
Top
Aravir
view post Posted on 15/5/2007, 21:25     +1   -1




noooooooooooooooooooooooooooooooooo :uao: la saga è finita!!!! Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn può rovinarla :liuk&dartvader: poi te pare la serie tv???! :martello: bah..sn un pò scettica...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 16/5/2007, 00:30     +1   -1




Bè d questa serie se ne parlava ormai da 2 anni e non mi sarebbe dispiaciuta, però non mi convince molto come la stanno impostando: tutto con la computer grafica, pochissimi attori veri, nessuno dei personaggi della saga (tranne qualche comparsata) bha...
 
Top
Aravir
view post Posted on 17/5/2007, 21:37     +1   -1




io nn lo sapevo qst cosa....nunununuuuuuuuu...mi rifiuto...
 
Top
Butch221SonOftheThunder
view post Posted on 13/7/2007, 08:32     +1   -1




Caos sui nuovi film di Star Wars
Cinematical riprende le parole dello stesso George Lucas e corregge quanto riportato dalla Fox qualche giorno fa: non è vero che il regista realizzerà due nuovi film della saga per la televisione. All'inizio del mese sembrava che Lucas avesse detto a dei giornalisti di essere intenzionato a realizzare tali pellicole, ma in realtà lo stesso regista ha smentito qualche giorno fa la notizia: i due film in realtà sono le due serie tv, una in 3D e una in live action, già precedentemente annunciate.
La questione è un po' confusa, perché il reporter della Fox per fare questo pasticcio avrà pur avuto una base. Noi comunque non possiamo dire se Lucas abbia cambiato idea o semplicemente si fosse espresso male, ma vi segnaliamo questa "errata corrige".
Nel precisare la questione, un portavoce della Lucasfilm ha aggiornato sulle serie. La prima, quella in CG, ovvero Star Wars: Clone Wars, è in stadio avanzato, e uscirà l'anno prossimo sulle televisioni americane.
Intanto Lucas e McCullen stanno iniziando a lavorare alla serie in Live Action, preparando il casting e così via. La serie uscirà tra il 2009 e il 2010.
Fonte: www.badtaste.it
 
Top
Aravir
view post Posted on 17/11/2007, 22:56     +1   -1




...intanto prossimamente in tv faranno in ordine cronologico gli episodi dall I al VI con il III in prima tv!!!! io già ho i dvd xò mi piace l'idea xkè è da tanto ke nn facevano una maratona simile e nn riproponevano gli episodi "vecchi"
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 11/2/2009, 20:54     +1   -1




Quasi 4 anni di lavorazione tra California, Singapore e Taipei

Tv, debutta in Italia lo 'Star Wars' in 3D

Attesissimo dai fan, in onda su 'Cartoon Network' da venerdì. Ogni settimana, in esclusiva, due emozionanti 'mini-film' da 30 minuti ciascuno (VIDEO). George Lucas: ''Avevo ancora molte storie da raccontare''


Roma, 11 feb. (Adnkronos) - Arriva in tv l'attesissima versione animata in 3D di 'Star Wars' ('Guerre Stellari), la saga cinematografica creata da George Lucas negli anni Settanta che conta sei pellicole di enorme successo (con un incasso globale ai botteghini di tutto il mondo stimato in 4,4 miliardi di dollari).

Il 13 febbraio infatti approda su Cartoon Network 'Star Wars: The Clone Wars', la prima serie animata prodotta direttamente da Lucas con Lucasfilm Animation (una prima serie in 2D era stata prodotta nel 2003 da Cartoon Network).

I 22 episodi (dato il successo ottenuto in Usa e' gia' in cantiere la seconda serie), che andranno in onda ogni venerdi' alle 20 su Sky, Premium Fantasy e Fastweb Tv, propongono moltissime nuove avventure, combinando famosi personaggi e ambientazioni della leggendaria saga con animazione all'avanguardia in computer grafica tridimensionale. Il look della ''galassia molto, molto lontana'' di Guerre Stellari che noi tutti conosciamo sara' quindi del tutto nuovo.

Ogni settimana, i telespettatori potranno vedere in esclusiva su due emozionanti ''mini-film'' da 30 minuti ciascuno. In replica il sabato alle 14.25 e la domenica alle 9.30. Dal 24 Febbraio (un martedi' grasso, per la gioia dei crossplayer italiani e per i piccoli fan), la serie verra' trasmessa in replica anche dal lunedi' al giovedi' alle 20.00.

''Sentivo che c'erano ancora molte storie di Guerre Stellari che non erano state raccontate'' ha commentato George Lucas, nella nuova veste di produttore esecutivo. "Ero desideroso di iniziare a presentarne alcune tramite l'animazione e, allo stesso tempo, di spingere piu' avanti questa forma d'arte''.

''Niente di simile e' mai stato prodotto per la televisione'', ha aggiunto Stuart Snyder, presidente Turner animation, young, adults & kids media. ''Per 30 anni, Guerra Stellari ha appassionato un numero incredibile di fan. 'Star Wars: The Clone Wars su Cartoon Network' e' pensato per essere un grande appuntamento tv per tutta la famiglia''.

Sul fronte di una battaglia intergalattica tra il Bene e il Male, i fan di tutte le eta' incontreranno di nuovo i loro personaggi preferiti: da Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padme' Amidala, ai quali si aggiungeranno eroi del tutto nuovi, tra i quali Ahsoka Tano, padawan (allieva, per i neofiti della saga) di Anakin. Perfidi cattivi - tra cui Palpatine, il Conte Dooku e il Generale Grievous - aspirano a governare la galassia. La posta in gioco e' alta e il destino dell'universo resta nelle mani dei valorosi Cavalieri Jedi.

Lucasfilm Animation ha iniziato la pre-produzione di 'Star Wars: The Clone Wars' nel 2005, poco tempo dopo il lancio del film "Star Wars: Episode III La Vendetta dei Sith". Negli ultimi tre anni, cartoonist, artisti e autori nel Nord della California e team di produzione a Singapore e a Taipei hanno lavorato insieme per creare una delle serie d'animazione piu' esclusive nella storia della tv.

Dall'esordio del primo film datato 1977 ad oggi, il successo di 'Star Wars' ha dato vita ad innumerevoli spin-off televisivi e radiofonici, ispirando anche numerosi libri, fumetti e giochi, nonche' parodie e mockumentary ('falsi documentari') oltre ad innumerevoli 'citazioni' in altri film di Hollywood. Per non parlare del merchandising gettonatissimo dai patiti della saga che hanno organizzato fan club in tutto il mondo e che organizzano spesso divertenti e affollati raduni 'in costume'.

George Lucas ha recentemente annunciato per il futuro un nuovo telefilm, ambientato tra 'La vendetta dei Sith' e 'Guerre Stellari'. Narrera' della nascita della ribellione e della fine degli ultimi Jedi. Il produttore Rick McCallum ha dichiarato che non compariranno i personaggi principali apparsi nei film, ai quali sara' affidato occasionalmente qualche cameo, ma solo personaggi minori. A dirigere l'episodio pilota sara' James Marquand, figlio di Richard Marquand, regista de "Il ritorno dello Jedi". La serie televisiva ''probabilmente non partira' prima del 2010. Ci stiamo lavorando: stiamo valutando i vari copioni - ha aggiunto di recente Lucas - ma ci vuole molto tempo per organizzare il tutto".
 
Top
6 replies since 15/5/2007, 16:12   238 views
  Share