Little Ashes

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 5/1/2009, 23:01     +1   -1




Little Ashes

image
image

Nazione: USA
Data di uscita: 2009
Genere: Drammatico
Durata: 107 minuti
Produzione: APT Films, Aria Films, Factotum Barcelona S.L., Met Film
Regia: Paul Morrison
Sceneggiatura: Philippa Goslett
Cast: Javier Beltran, Robert Pattinson, Matthew McNulty, Marina Gatell, Adria Allue, Simón Andreu, Rubén Arroyo, Ferran Audí


Trama: Il film racconta gli anni giovanili di Salvador Dalì, di come arrivato all'università strinse dopo poco amicizia con due studenti famosi nell'ambiente accademico, Federico Garcia Lorca e Luis Buñuel, e come diventarono i più promettenti artisti della Madrid degli anni 20.

__________________________________________



Il seducente vampiro di “Twilight” si trasforma e diventa gay. Non è la trama di un nuovo film gotico-fantasy, bensì il nuovo ruolo da protagonista di Robert Pattinson. Nel film “Little Ashes”, prossimamente sugli schermi, l’attore interpreterà infatti il pittore spagnolo Salvador Dalì, follemente innamorato del poeta Federico Garcia Lorca.

Pare che la pellicola non risparmi scene ad alto tasso erotico, che promettono di sollevare un polverone di polemiche. La trama racconta la giovinezza del pittore nella Madrid degli anni Venti, con le prime opere, i primi amori e gli amici di sempre, ovvero Luis Buñuel e Federico García Lorca.

Con loro, Salvador forma il trio più all'avanguardia della capitale spagnola. Ma mentre cresce l’attrazione di Dalì verso Federico, lo scrittore sembra pensare solo all’amica scrittrice Magdalena…Non vi anticipiamo altro, ma con la presenza del nuovo sex symbol Pattinson, l’opera is preannuncia un nuovo “scottante” successo.

msn.it
 
Top
Aravir
view post Posted on 6/2/2009, 23:26     +1   -1




interessante, lo vorrei vedere
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 7/2/2009, 17:19     +1   -1




anche io... mi interessa Dalì ^^
 
Top
2 replies since 5/1/2009, 23:01   83 views
  Share