Bond, James Bond
Poll choicesVotesStatistics
Sean Connery3 [42.86%]
Daniel Craig3 [42.86%]
Pierce Brosnan1 [14.29%]
George Lazenby0 [0.00%]
Roger Moore0 [0.00%]
Timothy Dalton0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Bond, James Bond

« Older   Newer »
  Share  
Will Turner
view post Posted on 5/2/2009, 14:58     +1   -1




Dovrebbero essere tutti... Votate il miglior BOND cinematografico!!!



Edited by Will Turner - 5/2/2009, 15:18
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 5/2/2009, 15:38     +1   -1




Carinissimo il video (non c'era Quantum of solace xò!) ^^ Test interessante... Non risponderò ora perchè non ho visto nè i film di George Lazenby nè quelli di Timothy Dalton quindi aspetterò... ma, tranquillo, in ogni caso non sarà Craig la risposta XD
 
Top
Will Turner
view post Posted on 5/2/2009, 16:08     +1   -1




Risponderò alle tue blasfemie con una citazione tratta da wikipedia...

"L'interprete più recente è stato Daniel Craig, il quale ha reso il personaggio molto simile all'idea fleminghiana ed è stato definito anche "il miglior Bond di tutti tempi" (valutazione del critico Joshua Rothkopf, Time out New York)."
 
Top
MaryG90
view post Posted on 5/2/2009, 18:28     +1   -1




Sì sono colpevole... ho visto solo Daniel Craig quindi il mio voto va a lui ^_^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 5/2/2009, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Will Turner @ 5/2/2009, 16:08)
Risponderò alle tue blasfemie con una citazione tratta da wikipedia...

"L'interprete più recente è stato Daniel Craig, il quale ha reso il personaggio molto simile all'idea fleminghiana ed è stato definito anche "il miglior Bond di tutti tempi" (valutazione del critico Joshua Rothkopf, Time out New York)."

1)Daniel Craig è una persona che non mi dice niente nè come attore nè come uomo quindi nn potrei mai votarlo -,-'
2)Casinò Royale e Quantum of solace non mi sono dispiaciuti, ma più che film di James Bond, mi sono sembrati molto più vicino allo stile dei Mission Impossible e questo almeno per me ha fatto diventare il personaggio un po' più banale
3)Ognuno ha le sue opinioni che sia critico o banale spettatore nessuno sbaglia. Come hai detto anche tu su 4-5 locandine contemporaneamente ci sia scritto "il miglior film dell'anno", perchè sono citazioni prese da giornali diverse, in cui lavorano persone con gusti diversi

Tu vota pure Craig, ma questa battaglia cn me non la vincerai mai... non puoi convertirmi :P
 
Top
Will Turner
view post Posted on 5/2/2009, 22:45     +1   -1




daniel è il primo vero uomo d'azione ke interpreta bond... gli altri erano tutti goffi
forse brosnan aveva un certo fascino
x quanto riguarda connery, un grande attore, senza dubbio... lo preferisco nell'età matura
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 5/2/2009, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Will Turner @ 5/2/2009, 22:45)
daniel è il primo vero uomo d'azione ke interpreta bond... gli altri erano tutti goffi

E' un personaggio totalmente diverso: Craig ha creato un personaggio d'azione, sempre sconvolto -,-' ma un personaggio che non trovo incarni l'essenza di James Bond.
Ad esempio a me Brosnam piaceva e irrealisticamente (ed io così immagino l'agente 007) era sempre composto e studiato: tipicamente inglese.

CITAZIONE (Will Turner @ 5/2/2009, 22:45)
x quanto riguarda connery, un grande attore, senza dubbio... lo preferisco nell'età matura

Idem.
 
Top
Aravir
view post Posted on 6/2/2009, 23:15     +1   -1




sean!! vidi anni fa (bho) un pezzo di 007 con lui e poi quantum etc etc....
sean mi piace come attore, ma daniel per niente !!
 
Top
*roo*
view post Posted on 28/3/2009, 20:17     +1   +1   -1




Fisicamente non mi piace, non l'ho amato particolarmente nei film La Bussola d'oro e The Pusher, però sì... è lui il miglior bond: Daniel Craig =) (scusa corì XD)
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 28/3/2009, 22:51     +1   -1




Ragazzi stiamo sfiorando la follia XD
Craig è un buon Bond, ma in base a cosa superiore agli altri?
Considerando che il personaggio di Fleming non appare uguale ai libri in nessuno dei film, è stato Connery a inventare cinematograficamente il Bond dei film, di conseguenza è lui...E l'originale è sempre il migliore!
 
Top
Will Turner
view post Posted on 29/3/2009, 02:20     +1   -1




quindi è connery perchè è stato il primo... capisco -,-'
 
Top
*roo*
view post Posted on 29/3/2009, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 28/3/2009, 23:51)
Ragazzi stiamo sfiorando la follia XD
Craig è un buon Bond, ma in base a cosa superiore agli altri?

In base al mio gusto personale, cos'altro?
Connery sarà stato l'inventore del personaggio, ma Craig è più moderno, rispecchia maggiormente i miei gusti. Per te saranno i gusti di una che non ci capisce niente ma, scusa se te lo dico, secondo me non tieni conto che l'opinione degli altri è valida quanto la tua
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 29/3/2009, 12:22     +1   -1




Mi dispiace luca, ma devo quotare.
Non ha senso dire che il miglior Bond è Sean Connery perchè è stato il primo. Può essere il migliore perchè ha più fascino, perchè è più bravo, perchè ha interpretato meglio il personaggio, non perchè è stato quello che "l'ha creato" perchè allora arrendiamoci e non facciamo più cinema tanto quello che c'è stato prima sarà sempre migliore -,-'
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 29/3/2009, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (*roo* @ 29/3/2009, 13:13)
Per te saranno i gusti di una che non ci capisce niente ma, scusa se te lo dico, secondo me non tieni conto che l'opinione degli altri è valida quanto la tua

Non sto dicendo che non è valida, sto solo esprimendo il mio parere.

CITAZIONE (Cory Turner @ 29/3/2009, 13:22)
perchè allora arrendiamoci e non facciamo più cinema tanto quello che c'è stato prima sarà sempre migliore -,-'

Esattamente, secondo me l'originale non potrà mai essere superato. Stesso motivo per cui i remake non hanno senso.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 29/3/2009, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 29/3/2009, 13:27)
CITAZIONE (*roo* @ 29/3/2009, 13:13)
Per te saranno i gusti di una che non ci capisce niente ma, scusa se te lo dico, secondo me non tieni conto che l'opinione degli altri è valida quanto la tua

perchè allora arrendiamoci e non facciamo più cinema tanto quello che c'è stato prima sarà sempre migliore -,-'

Esattamente, secondo me l'originale non potrà mai essere superato. Stesso motivo per cui i remake non hanno senso.
[/QUOTE]

1) i film di Bond non sono remake, sono interpretazioni diverse dello stesso personaggio, come i Batman... e allora mi chiedo come mai ti piacciono tanto Batman Begins e The Dark Knight visto che non sono "gli originali"?
2) non parlavo dei remake. Dicevo che c'è stato Frank Capra, che abbiamo visto Charlie Chaplin, la meravigliosa Audrey Hepburn... che senso ha continuare a fare cinema? Nessuno potrà mai superarli secondo il tuo ragionamento.
 
Top
28 replies since 5/2/2009, 14:58   218 views
  Share