Immagini dal fumetto X-Men

« Older   Newer »
  Share  
.::LuKe::.
view post Posted on 3/5/2009, 22:12     +1   -1




Questa è l'attuale formazione degli X-Men (o almeno quella di un paio d'anni fa, quando lo leggevo ancora):

image

Occasionali comparsi quelle di Havok, fratello di Ciclope, che ha il potere di emettere scariche energetiche:
image

La prima apparizione del nostro mutante preferito:
image
Ed eccolo ora:
image

Foto sparse (degli ultimi dieci anni):
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
E per finire, Stryker, che nel fumetto è un pò diverso, infatti è un prete cattolico con un odio totale per i mutanti, che lo ha portato ad uccidere sua moglie e suo figlio appena nato
image

Poi metterò quelle più vecchie ^_^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/5/2009, 23:29     +1   -1




Belle ^^
 
Top
*roo*
view post Posted on 5/5/2009, 17:06     +1   -1




Ammazza sono fatti benissimo... ne ho visti pochi, ma penso che X Men sia il fumetto dai tratti occidentali meglio riuscito, chi è l'attuale disegnatore?
Oh cmq Gambit è uguale al film =)
Ma la bionda della prima immagine chi è?
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 5/5/2009, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (*roo* @ 5/5/2009, 18:06)
Ammazza sono fatti benissimo... ne ho visti pochi, ma penso che X Men sia il fumetto dai tratti occidentali meglio riuscito, chi è l'attuale disegnatore?
Oh cmq Gambit è uguale al film =)
Ma la bionda della prima immagine chi è?

Guarda coi fumetti Marvel i disegnatori cambiano per ogni numero del fumetto, ogni tanto ci sono delle saghe composte di vari numeri, tipo 4-5, in cui il disegnatore è lo stesso. Il bello della Marvel è che tutti gli scrittori e i disegnatori lavorano praticamente a tutti i fumetti della Casa Editrice (tipo oltre agli X-Men anche Spiderman, Fantastici Quattro, ecc...). Domani ti porto qualche numero =)

La bionda è Emma Frost, attuale fidanzata di Ciclope, nel film di Wolverine chissà perchè è la sorella di Kayla, tanto per rimanere fedeli :lol:
 
Top
*roo*
view post Posted on 5/5/2009, 21:31     +1   -1




Hai capito Ciclope... ce pareva tanto cornuto invece s'è preso sta bonazza XD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 7/5/2009, 16:53     +1   -1




è la donna diamante XD
 
Top
5 replies since 3/5/2009, 22:12   434 views
  Share