Frasi dai Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
*roo*
view post Posted on 4/7/2009, 11:42     +1   -1




Per scrivere le citazioni più belle tratte nai nostri telefilm preferiti!


Eccone alcune da
One Tree Hill:
"Si dice che la cosa più triste per un uomo sia affrontare ciò che avrebbe potuto essere" (Dan Scott)

"Beati i cuori che riescono a piegarsi, non si spezzerano mai. Ma mi chiedo... se non c'è rottura non c'è guarigione e se non c'è guarigione non c'è esperienza... e se non c'è esperienza non c'è lotta... Ma lottare fa parte della vita... Quindi tutti i cuori hanno bisogno di spezzarsi?" (Lucas Scott)

"Io voglio esprimere delle sensazioni attraverso i miei disegni. Vedi, io vorrei disegnare la fiducia, o l’estate che sta finendo… oppure un momento di chiarezza… è come quando vai a vedere un gruppo nuovo per la prima volta dal vivo, capisci… nessuno lo dice ma tutti pensano… ‘c’è qualcosa di nuovo in cui credere’. Io voglio disegnare quell’emozione ma… non ci riesco… e se non riesco a essere speciale meglio non fare niente. È troppo importante per me." (Peyton Sawyer)

Gossip Girl
"Un regno non può avere due regine" (Gossip Girl)

"Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese. Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humphrey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema.
Per quel che vale, sei la mia nuova regina. Scelgo te." (Blair Waldorf)

 
Top
Cory Turner
view post Posted on 4/7/2009, 23:27     +1   -1




Bella idea ^^
Io purtroppo non ricordo nessuna frase, ma vedrò di farci un po' + caso
 
Top
*roo*
view post Posted on 23/9/2009, 12:14     +1   -1




Gossip Girl

La proibizione non regge il confronto con l'esibizione! (Gossip Girl)
 
Top
*roo*
view post Posted on 23/10/2009, 14:29     +1   -1




"Ancora vuoi salì? Guarda che quanno sei arivato in cima puoi solo scenne Libanè" (Romanzo Criminale)
 
Top
Aravir
view post Posted on 23/11/2009, 23:28     +1   -1




Ho soltanto capito che soffri di meno se non ti aspetti niente.
Se non ti aspetti che venga alla partita ,
non rimani deluso.
Se non ti aspetti una telefonata per il tuo compleanno o che ti venga a trovare,
non rimani deluso.
Vuoi che vada a fare pace o che beva una birra con lui e poi che lo abbracci?
...non me la sento
mi ha già dato troppe delusioni.
...
è tutto?

(Dr Chase)
 
Top
Will Turner
view post Posted on 24/11/2009, 00:54     +1   -1




"Marissa: E tu chi sei?
Ryan: Chiunque tu vuoi che io sia.
Marissa: Ah ho capito, te ne posso fregare una? (sigaretta) Allora che ci fai qui? Seriamente.
Ryan: Seriamente, ho rubato una macchina l'ho sventrata in realtà è stato mio fratello, ma lui aveva una pistola e della droga, quindi ora è in prigione io sono uscito e mia madre mi ha cacciato perché era ubriaca, incazzata e il Signor Cohen mi ospita.
Marissa: Tu sei il cugino di Boston, vero?
Ryan: Vero.
" (Ryan Atwood conosce Marissa Cooper - the O.C.)

"Benvenuto ad O.C., stronzetto!" (Luke Ward a Ryan Atwood - the O.C.)

"Sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente!" (Ryan Atwood colpisce Luke Ward - the O.C.)

"Dove abito io un sogno non ti rende intelligente... Sapere che non si avvererà, quello sì!" (Ryan Atwood - the O.C.)

"Forse hai la summerite, ti ci vorrebbero degli annabiotici." (Ryan Atwood a Seth Cohen - the O.C.)

"Qua la mano, ora sei un Cohen! Benvenuto nel mondo dell'insicurezza e del dubbio paralizzante!" (Seth Cohen a Ryan Atwood - the O.C.)

"Seth: Quella gente nn ti conosce, se ne frega altamente di come sei, quelli non sanno che in 3ª elementare dividevi la merenda col criceto magrolino che si lasciava fregare il cibo dal criceto grasso.
Summer: Si, restava sempre a bocca asciutta.
Seth: Quelli non sanno che quando toccò a te leggere la poesia davanti alla classe avevi il terrore di fare una brutta figura e ti tremavano le mani.
Summer: La poesia? Quale poesia?
Seth: Eh... Vorrei essere una sirenetta.
Summer: Me l'ero dimenticata... avremmo avuto si e no 12 anni...
Seth: Diceva: Vorrei essere una sirenetta che... che sguazza in fondo al mare, dei pesci l'amichetta per ridere e...
[Summer lo bacia]
Seth (stupito):... e baciare... ballare
." (Summer Roberts bacia Seth Cohen - the O.C.)

"Anna: Summer?!
Summer: Anna?!
Anna e Summer: Seth!
Seth: È bizzarro... Sì, è molto strano, ma voglio spiegarvi tutto...
Anna: Io ti ho baciato...
Seth: Lo so...
Summer: Anch'io.
Seth: È vero.
Kirsten: Sapevo che prima o poi saresti sbocciato!
Seth: Grazie mamma
" (Seth Cohen in una situazione imbarazzante xD)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 24/11/2009, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Will Turner @ 24/11/2009, 00:54)
"Forse hai la summerite, ti ci vorrebbero degli annabiotici." (Ryan Atwood a Seth Cohen - the O.C.)

questa è fichissima xD

Cmq... nn mi dire che hai rimesso i DVD x scrivere le frasi...!!!
 
Top
Aravir
view post Posted on 12/2/2010, 20:00     +1   -1




Rachel Berry: "Vi farà ridere la mia abitudine di incollare una stellina dorata dopo ogni mia firma, ma è una metafora, e le metafore contano!" Glee

Finn: "Mia madre si è operata alla prostata, si era intasata
Puck: "Le donne non hanno la prostata, ho controllato." Glee

Quinn: "Signora Silvester, vorrei ringraziarla per una lezione di vita molto preziosa. Se si crede veramente in sé stessi non c'è bisogno di sopraffare gli altri." Glee

Kurt: "Ogni occasione è buona per autogratificarsi con la moda." Glee

Artie: "Forse il signor Schuester voleva usare l'ironia per dare un senso alla performance!" Glee

Terri: "Sto in piedi quattro ore al giorno per tre giorni a settimana. Vuoi che arrivi a casa e mi prepari anche la cena?!" Glee

 
Top
*roo*
view post Posted on 7/3/2010, 21:30     +1   -1




"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste." (Dexter)
 
Top
*roo*
view post Posted on 10/5/2010, 23:04     +1   -1




"Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà.
Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo.
Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera,
ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti."
(John Locke - Lost 1x07 La Falena)

 
Top
*roo*
view post Posted on 7/10/2010, 12:27     +1   -1




Olivia: -"I know what it's like to live with something unresolved, that's all."
Peter: -"Congratulations: you just described the entire planet."

(Fringe 1x12)

 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/1/2011, 20:44     +1   -1




"Lo sapevi che i delfini sono squali gay?"

(Glee - episodio 14)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 24/6/2011, 20:20     +1   -1




* Rachel: So what were you feeling in that moment?
* Finn: That I loved you. And I would do anything to kiss you one more time.
* Rachel: And you did. You gave it all up for one kiss. Was it worth it?
* Finn: Yeah. What about you? Was it worth it for you?
* Rachel: Yeah.
(Glee - Second Season - New York)
 
Top
Aravir
view post Posted on 29/6/2011, 15:12     +1   -1




Serena Van Der Woodsen: Per tutta la vita ho dovuto fare i salti mortali per rispettare i tuoi sentimenti, e sai una cosa? Non è colpa mia se sei insicura. Sono stufa di dover sempre stare un passo indietro per non eclissarti. E' solo la verità. Da ora in poi io sarò me stessa, e se tu lo accetterai senza sentirti minacciata o in competizione bene, altrimenti...
{Gossip Girl


JD: E chi dice che non accadrà? Chi può dirmi che le mie fantasie non si avvereranno, almeno questa volta?
{Scrubs


Kurt: Sai Jacob...non serve molto coraggio per parcheggiare due natiche su una poltroncina girevole ed entrare in un blog e sparare a zero sugli altri. Sai chi è che dimostra coraggio? Chi si alza in piedi e canta i propri sentimenti.
{Glee
 
Top
*roo*
view post Posted on 26/8/2011, 09:44     +1   -1




Damon: I just have to say something.
Elena: and why do you have to say it with my necklace?
Damon: Because what I’m about to say is probably the most selfish thing I’ve said in my life.
Elena: Damon, don’t go there.
Damon: I just have to say it once, you just need to hear it.
I love you, Elena.
And it’s because I love you, that...
I can’t be selfish with you,
and why you can't know this.
I don’t deserve you... But my brother does.
God, I wish you didn't have to forget this... But you do.
(Clears her memories)

- The Vampire Diaries
 
Top
30 replies since 4/7/2009, 11:42   2165 views
  Share