Mtv Video Music Awards 09

« Older   Newer »
  Share  
*roo*
view post Posted on 15/9/2009, 17:28     +1   -1




E' stata trasmessa su Mtv Italia lo scorso weekend la serata dedicata alla consegna dei Video Music Awards, presentata dal simpaticissimo Russel Brand a New York.
Thegossipers.com ci offre un riassunto più che dettagliato dello show, quest'anno dedicato a Micheal Jackson.

"La sostanza non è mancata neanche quest’anno, tra performance stupende, un sentito tributo a Michael Jackson e una scenata sul palco che ha fatto discutere. Mi riferisco al momento in cui Taylor Swift è stata chiamata sul palco per ritirare il premio per il miglior video femminile e, alle prese con il discorso di ringraziamento, è stata interrotta da un Kanye West infuriato perché secondo lui doveva essere Beyoncé a vincere. Per fortuna il tutto si è concluso con Beyoncé stessa che ha invitato Taylor a finire il suo discorso e con le scuse di Kanye.



La serata è stata dedicata a Michael Jackson ed è iniziata con un toccante tributo da parte di Madonna e con una performance a cui ha partecipato la sorella Janet.
Eminem è stato un grande protagonista della serata, portando a casa un premio e partecipando ad alcune gag di Tracey Morgan. Lady GaGa ha stupito con innumerevoli cambi d’abito e una performance che si è conclusa con tanto sangue (finto). La serata si è conclusa con Jay-Z e Alicia Keys, Pink e “Single Ladies” di Beyoncé. Tra i presentatori della serata è stato carino vedere sul palco Adam Brody e Megan Fox per la promozione di 'Jennifer’s Body'."
 
Top
Aravir
view post Posted on 29/9/2009, 13:48     +1   -1




La prima premiazione della serata degli MTV Video Music Awards ha visto protagonista Taylor Swift, che con “You belong with me” si è aggiudicata il premio per il Miglior Video femminile. Ma il momento di gloria della bionda cantante country è stato interrotto da un assalto del rapper Kanye West, che ha afferrato il microfono per dichiarare che il video di Beyoncé “Single Ladies” è “uno dei migliori di tutti i tempi”.

A sistemare le cose ci ha pensato proprio Beyoncé, che mentre era sul palco per ritirare la statuetta Moonman per il Video dell’anno, ha chiesto a Taylor di tornare a concludere il suo dicorso di ringraziamento. "È stato un gesto stupendo e gentile da parte sua – ha commentato più tardi la cantante diciannovenne - . È sempre stata un persona meravigliosa, e non pensavo di poterla adorare ancora di più, e quello che è successo questa sera è stato stupendo”.

A serata conclusa, anche Kanye West ha voluto scusarsi con la Swift, e lo ha fatto postando un messaggio sul suo blog: “Ho sbagliato a salire sul palco per rovinare il suo moment. Il video di Beyoncé è il migliore del decennio… Mi spiace di aver deluso i miei fan… Mi spiace per i miei amici di MTV… Mi scuserò personalmente con Taylor”.

[Porella!!]
 
Top
1 replies since 15/9/2009, 17:28   26 views
  Share