Fringe

« Older   Newer »
  Share  
*roo*
view post Posted on 9/3/2010, 21:21     +1   -1




image

Fringe è una serie televisiva statunitense ideata da J.J. Abrams (creatore dei fortunati Alias e Lost), Alex Kurtzman e Roberto Orci (sceneggiatori del film Transformers).

La serie segue il team della "Divisione Fringe" dell'FBI che ha sede a Boston, in Massachusetts, sotto la supervisione della Sicurezza Nazionale americana. La squadra utilizza i poco ortodossi metodi della "scienza di confine", ovvero la Fringe science, e le tecniche investigative dell'FBI per indagare sullo "Schema", una serie di inspiegabili e orribili eventi innaturali che si stanno verificando in tutto il mondo. Protagonisti della serie sono l'agente federale Olivia Dunham (Anna Torv), lo scienziato Walter Bishop (John Noble) e suo figlio Peter (Joshua Jackson).
E' stata già realizzata una seconda stagione, in onda negli USA già dal 17 settembre 2009, arriverà in Italia il 2 aprile 2010.

La prima stagione verrà trasmessa in chiaro a partire da stasera, 9 marzo 2010, alle 22:05 su Italia 1, non perdetevela!!!

 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 10:02     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputation:
0

Status:


Mi è piaciuto ** Anche se ammetto di aver abbandonato a fine prima serie per problemi di tempo. ;/
 
Top
*roo*
view post Posted on 19/11/2010, 10:27     +1   -1




Pure io :( Ho iniziato a malapena la seconda e stanno già alla terza :cry:
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 19/11/2010, 10:32     +1   -1




Ma è dalla seconda metà della stagione 2 che inizia il bello! Diventa straordinaria...
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 6/2/2011, 17:50     +1   -1




In questi ultimi tre anni ho macinato serie televisive di ogni genere. Fra tutto ciò che ho visto questa è l'unica a non aver mai avuto un secondo di cedimento, un personaggio senza ragioni, un avvenimento o uno sviluppo che non fosse determinato da una reazione a catena con eventi precedenti. Fringe è probabilmente l'apice dell'intrattenimento televisivo.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 4/6/2011, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 6/2/2011, 18:50) 
In questi ultimi tre anni ho macinato serie televisive di ogni genere. Fra tutto ciò che ho visto questa è l'unica a non aver mai avuto un secondo di cedimento, un personaggio senza ragioni, un avvenimento o uno sviluppo che non fosse determinato da una reazione a catena con eventi precedenti. Fringe è probabilmente l'apice dell'intrattenimento televisivo.

Ho parlato troppo presto...speriamo che riescano a spiegarmi 'sto finale del cavolo alla prossima serie.
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 7/1/2012, 13:43     +1   -1




lo passeranno su italia 2 da mercoledi prossimo , per chi vuole seguirlo :)
 
Top
*roo*
view post Posted on 8/1/2012, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (R3_Cavani @ 7/1/2012, 13:43) 
lo passeranno su italia 2 da mercoledi prossimo , per chi vuole seguirlo :)

ma la prima serie?
 
Top
7 replies since 9/3/2010, 21:21   82 views
  Share