The Runaways

« Older   Newer »
  Share  
*roo*
view post Posted on 10/3/2010, 17:02     +1   -1




THE RUNAWAYS

image

Titolo originale: The Runaways
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Data uscita (USA): 9 aprile 2010
Genere: Drammatico/Musicale
Durata: 105 min
Regia: Floria Sigismondi
Cast: Kristen Stewart, Dakota Fanning, Alia Shawkat, Scout Taylor-Compton, Michael Shannon
Trama: Biopic dedicato alla band all girls The Runaways, meteore nell'universo rock degli anni '70 che raggiuinsero il successo improvviso e inaspettato per poi sciogliersi rapidamente a causa di dissidi interni al gruppo.

Il trailer (eng)

-----------------------------------
Secondo me sto film sarebbe proprio figo, però la Stewart io non la reggo proprio... Da vedere se non altro per le canzoni... Che dite?

 
Top
Cory Turner
view post Posted on 10/3/2010, 17:25     +1   -1




Invece io ce la vedo molto nel ruolo... il trailer mi ricorda un po' Thirteen... non mi ispira da vederlo al cinema, ma mi incuriosisce. DAKOTA FANNING E' CRESCIUTA :uao:
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 10/3/2010, 19:11     +1   -1




Dakota Fanning e Kristen Stewart sono credibili nei panni delle Runaways come Megan Fox in quelli di Madre Teresa xD
Comunque non mi piacciono le protagoniste e non mi piace il gruppo, quindi non so se lo vedrò....
 
Top
*roo*
view post Posted on 11/3/2010, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 10/3/2010, 19:11)
Comunque non mi piacciono le protagoniste e non mi piace il gruppo, quindi non so se lo vedrò....

A me piace il gruppo, è una delle poche (l'unica?) rockband al femminile della storia della musica, poco considerata purtroppo ^^
Cmq penso anch'io che le protagoniste siano credibili nel ruolo di Joan Jett e Cherie Currie, solo che non sopporto molto la Stewart.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 11/3/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (*roo* @ 11/3/2010, 15:07)
CITAZIONE (.::LuKe::. @ 10/3/2010, 19:11)
Comunque non mi piacciono le protagoniste e non mi piace il gruppo, quindi non so se lo vedrò....

A me piace il gruppo, è una delle poche (l'unica?) rockband al femminile della storia della musica ^^
Cmq penso anch'io che le protagoniste siano credibili nel ruolo di Joan Jett e Cherie Currie, solo che non sopporto molto la Stewart.

Non so se è l'unica ma sicuramente la più famosa! ^^
Fisicamente le attrici ci potrebbero pure stare, però non so, non ce le vedo molto come musiciste punk xD
Alla fine la Fanning è anche bravina, ma la Stewart...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 11/3/2010, 21:32     +1   -1




secondo me la Stewart non è male... si potrà giudicare solo in ruoli diversi da Twilight e questa mi sembra la giusta occasione
 
Top
Aravir
view post Posted on 11/3/2010, 23:31     +1   -1




ve lo smonto io il film xD

non conosco le Runaways, non mi piace la Stewart, il trailer mi pare una bolgia e al posto della Fanning ci avrei visto la Momsen xD
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 11/3/2010, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 11/3/2010, 23:31)
al posto della Fanning ci avrei visto la Momsen xD

La Momsen no, a questo punto è più somigliante la Fanning :lol:
 
Top
*roo*
view post Posted on 12/3/2010, 13:18     +1   -1




Vabbè ho capito, ce vado da sola
 
Top
morea
view post Posted on 20/5/2010, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 12/3/2010, 00:31)
ve lo smonto io il film xD

non conosco le Runaways, non mi piace la Stewart, il trailer mi pare una bolgia e al posto della Fanning ci avrei visto la Momsen xD

ahahah XD sono d'accordo con te!! però non mi ero resa conto che la fanning fosse cresciuta così tantoooooooo!!! ero rimasta alla "bambina dotata" che era da piccina! non era così in pushhhhhhhhhh!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/5/2010, 12:14     +1   -1




anche io ero rimasta alla bimba xD
 
Top
morea
view post Posted on 20/5/2010, 14:54     +1   -1




XDXD no sul serio, ma dov'eravamo io e te finché sta qui diventava grande O_o??
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 20/11/2011, 21:28     +1   -1




Non mi è dispiaciuto, anche se ci sono parecchie scelte che mi hanno lasciato perplesso. Innanzitutto, il film si chiama The Runaways non Joan & Cherie, quindi non capisco per quale motivo lasciare sullo sfondo le altre componenti del gruppo: la bassista non ha nemmeno una battuta, mentre Lita Ford, che è stato il membro più significativo della band insieme alla Jett, viene solamente abbozzata.
In compenso, il periodo storico è ottimamente ricreato, così come il desiderio da parte di queste ragazze di poter essere delle rockstar, come riscatto da una società che le ha emarginate perchè diverse. Kristen Stewart è inaspettatamente ottima nella parte, e spesso ruba la scena alla Fanning (inspiegabilmente la protagonista, dato che la Jett è un personaggio molto più interessante), che invece appare un pochino svogliata e fuori parte.
Comunque tutto il cast è generalmente buono, basta confrontare questi due video:



 
Top
Cory Turner
view post Posted on 21/11/2011, 00:53     +1   -1




si davvero somiglianti! La Fanning fa paura -,-' io la continuo a ricollegare a La guerra dei mondi XD
 
Top
13 replies since 10/3/2010, 17:02   96 views
  Share