Frozen - Il regno di Ghiaccio, 2013

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 3/4/2010, 10:07     +1   -1




Dopo La Principessa e il Ranocchio, la Disney distribuirà un cartoon tradizionale ogni due anni: il prossimo sarà Winnie the Pooh, ma è già uscito il primo concept della Regina della Neve, in arrivo nel 2013...


Brendon Connelly di SlashFilm è andato a Burbank a girare delle scene per un documentario sul ritorno della Disney all'animazione tradizionale, e durante le varie interviste che ha realizzato ha scoperto che la Disney sta lavorando proprio a Winnie the Pooh e a un nuovo progetto intitolato The Snow Queen, ovvero La Regina della Neve.
Si tratta probabilmente di un progetto accantonato molti anni fa e finalmente ripreso. Ecco cosa ha spiegato a Connelly il produttore Peter del Vecchio:

Appena finito La Principessa e il Ranocchio, il nostro team si tufferà naturalmente nel nuovo Winnie the Pooh, un nuovo lungometraggio. Poi toccherà a The Snow Queen. I nostri animatori non vedono l'ora di iniziare a lavorare a quel film. Ovviamente i registi della Principessa e il Ranocchio Ron Clemens e John Musker hanno un altro progetto che mi hanno chiesto di produrre, e inizieremo a svilupparlo la prossima primavera.

La Regina della Neve è una delle fiabe più amate di Hans Christian Andersen: divisa in sette sezioni, probabilmente verrà riadattata per il film; il compositore Alan Menken (autore delle musiche della Bella e la Bestia e della Sirenetta) è già al lavoro sul film e Slashfilm pubblica persino il primo concept del film:

image

 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 3/4/2010, 11:40     +1   -1




E' già stato annullato -,-
 
Top
*roo*
view post Posted on 3/4/2010, 12:29     +1   -1




Nooo sei sicuro? E' un peccato =(
 
Top
Aravir
view post Posted on 3/4/2010, 13:51     +1   -1




Nooooo....=( perchè...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/4/2010, 20:13     +1   -1




ma davvero?? uff :,(
 
Top
morea
view post Posted on 20/5/2010, 11:50     +1   -1




che peccato a me da bambina piaceva molto quella fiaba!! non mi è mai piaciuto invece winnie the pooh :huh:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 7/2/2011, 13:37     +1   -1




Ho letto la fiaba di Andersen, una delle migliori: davvero molto bella. Spero che prima o poi il progetto venga ripreso dalla Disney perchè ne potrebbe uscire un bellissimo film, ovviamente con i doti cambiamenti che loro sono così bravi nell'apportare :P
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 14:07     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:


CITAZIONE (morea @ 20/5/2010, 12:50) 
che peccato a me da bambina piaceva molto quella fiaba!! non mi è mai piaciuto invece winnie the pooh :huh:

Quoto!!!L'ho sempre odiato quell'orso smielato :sick: fin da bambina l'ho sempre reputato noioso!E cmq mi dispiace veramente che sia stato annullato sembrava molto interessante!!!
 
Contacts  Top
Cory Turner
view post Posted on 5/10/2011, 18:58     +1   -1




anche a me lo voglio davvero questo film ç_ç
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


Il progetto è stato ripristinato tempo fa e il titolo del film è Frozen.

Doppiatrici originali: Kristen Bell e Idina Menzel.

CITAZIONE
Il film segue le vicende di Anna (Bell), una ragazzina che unisce le forze con un uomo di montagna per cercare la regina delle nevi (Menzel) e porre fine a un sortilegio che ha bloccato il regno in un inverno perenne. Tra magiche creature e figure mitologiche, Anne e Kristoff iniziano una corsa contro il tempo per salvare il proprio regno dalla distruzione.

Diretto da Chris Buck (Tarzan), Frozen esordirà nelle sale americane a novembre 2013.
 
Web  Top
Cory Turner
view post Posted on 14/6/2012, 00:25     +1   -1




sapevo che sarebbe tornato alla ribalta prima o poi :D Vi assicuro che la favola originale è meravigliosa <3
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 16/5/2013, 20:03     +1   -1




Ecco le protagoniste

Frozen+-+Poster+3
Frozen+-+Poster+2
 
Top
11 replies since 3/4/2010, 10:07   219 views
  Share