La TV in 3D by Samsung

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 5/5/2010, 20:09     +1   -1




Samsung TV 3D LED: convertono i programmi 2D in formato 3D

Il 3D è ormai da diverse settimane uno dei temi più caldi nel settore della Consumer Electronics: oggi Samsung Electronics, leader globale nel campo dell’innovazione tecnologica e nel mercato italiano dei TV, festeggia l’arrivo ufficiale nei negozi dei primi TV 3D LED che portano nei salotti di casa lo spettacolo della terza dimensione, cambiando radicalmente l’esperienza dell’entertainment domestico. L’evento di presentazione, che si è tiene nella moderna cornice degli East End Studios di Milano, ha come padrino d’eccezione Paolo Bonolis che racconta, insieme all’inseparabile Luca Laurenti, l’arrivo di questa nuova tecnologia, tagliando simbolicamente il nastro di una importante tappa nella storia di Samsung. Alla serata partecipano numerosi ospiti “Vip” appassionati di tecnologia che hanno voluto simbolicamente unirsi ai festeggiamenti per l’arrivo sul mercato dei TV 3D LED Samsung.

I TV 3D LED Samsung sono in grado di riprodurre contenuti 3D nativi e di convertire contenuti 2D in 3D con una qualità d’immagine straordinaria, per offrire sin da subito agli spettatori la possibilità di godere appieno dei propri TV 3D. Paolo Sandri, Vice Presidente Audio Video & Home Appliances Divisions Samsung Electronics Italia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere i primi a commercializzare i TV 3D rendendo disponibile questa emozionante tecnologia. Oggi portiamo nelle case dei consumatori una vera rivoluzione tecnologica “. Secondo le ricerche di mercato condotte dalla DisplaySearch, il business delle TV 3D crescerà dai 902 milioni di dollari del 2008 a 22 miliardi di dollari nel 2018, con un incremento sensibile rispetto al numero di unità vendute, passando dalle 200.000 unità del 2009 ai 64 milioni di prodotti stimati nel 2018.

QUI per la fonte e le foto
 
Top
Will Turner
view post Posted on 5/5/2010, 23:46     +1   -1




simpatiche le tv in 3d... inutili ma simpatiche -,-'
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 6/5/2010, 20:42     +1   -1




io ho letto che potrebbero essere dannose alla vista :O
 
Top
Aravir
view post Posted on 6/5/2010, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 6/5/2010, 21:42)
io ho letto che potrebbero essere dannose alla vista :O

ma infatti sì -.-"
 
Top
Aravir
view post Posted on 27/8/2010, 21:21     +1   -1




e come fai?! xD
 
Top
5 replies since 5/5/2010, 20:09   56 views
  Share