Cleo

« Older   Newer »
  Share  
*roo*
view post Posted on 20/5/2010, 18:56     +1   -1




Cleo

Titolo originale:
Cleo
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Genere: Musical/Drammatico
Regia: Steven Soderbergh
Sceneggiatura: James Greer
Cast: Catherine Zeta-Jones, Ray Winstone, ...
Trama: un musical su Cleopatra in 3D...
----------
Il film è attualmente in pre-produzione.
Curiosità: Hugh Jackman era stato scelto per interpretare il ruolo di Marco Antonio, ma ha abbandonato il progetto perchè impegnato nella conduzione degli Academy Awards 2009. [nnooooo, sarebbe stato perfettoo; NdR]
La pellicola è stata definita "un kolossal musicale rock", la colonna sonora sarà infatti realizzata dalla rockband indipendente Guided By Voices.
L'attore inglese Ray Winstone, che nel musical dovrebbe interpretare Giulio Cesare, ha recentemente reso nota la possibilità che il progetto venga abbandonato.



 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/5/2010, 18:58     +1   -1




mmm pare an cosa strana :P Staremo a vedere =)
 
Top
*roo*
view post Posted on 20/5/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 20/5/2010, 19:58)
mmm pare an cosa strana :P Staremo a vedere =)

Sì effettivamente l'accostamento storia romana/musica rock sembra alquanto improbabile, però mi piacciono i musical e soprattutto la storia di Cleopatra, spero che alla fine il film si faccia =)
SPOILER (click to view)
Baz Luhurmann è riuscito con successo a infilare Smells like teen spirit dei Nirvana in un film sulla Belle Epoque, quindi non si sa mai XD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/5/2010, 19:06     +1   -1




Hai assolutamente ragione... infatti le cose strane mi piacciono ^^ e poi io... AMO i musical *-*
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 20/5/2010, 19:08     +1   -1




Se sarà come Jesus Christ Superstar (altro film che coniuga Storia e Rock) ci metto la firma.
 
Top
morea
view post Posted on 28/7/2011, 01:15     +1   -1




adoro i musical, ma quanti film su cleopatra vogliono fare??
 
Top
5 replies since 20/5/2010, 18:56   39 views
  Share