L.A.

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 26/5/2010, 12:04     +1   -1




Claire:

Si era appena alzata e vestita nella sua camera d'albergo a L.A. Quella notte aveva dormito fuori città, dopo la lunga giornata di lavoro e circa tre ore dopo sarebbe dovuta tornare in aeroporto per ricominciare a lavorare. Era un po' stanca e non vedeva l'ora che arrivasse la sera, per poter tornare nella sua casa e abbracciare il suo Drew. Ma questo non voleva certo dire che la giornata non sarebbe stata interessante! Si sorrise allo specchio e si acconciò i capelli biondi con uno chignon. Chiude la porta della camera e prese l'ascensore. Quando arrivò nella hall dell'albergo e le porte dell'ascensore si riaprirono vide qualcosa di insolito...
 
Top
Aravir
view post Posted on 28/5/2010, 10:51     +1   -1




Sharpay:

Dopo aver letto sulla bacheca del Drama Club che dei provini per il musical invernale "Twinkle Town" si sarebbero svolti in un albergo di L.A., subito tornò a casa, preparò il suo mini trolley rosa, salutò il suo adorato yorkshire e, chiamato il suo autista privato, si fece portare all'aeroporto. Atterrata, senza perder tempo si diresse verso il primo taxi disponibile. Scesa dal taxi prese una bella boccata d'aria e sorrise...sentiva già il sapore del successo! Entrata nella hall dell'albergo puntò dritta verso la reception per prenotarsi al provino quando incontrò una persona...

SPOILER (click to view)
ma funziona così il GDR o non c'ho capito niente e sto sbagliando ?! XD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 28/5/2010, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 28/5/2010, 11:51)
SPOILER (click to view)
ma funziona così il GDR o non c'ho capito niente e sto sbagliando ?! XD

SPOILER (click to view)
proprio cpsì perfetts :)




Claire:

Una ragazza completamente "rosa" era appena entrata nella hall. Camminava a scatti, sembrava una macchinetta isterica e dava ordini. Claire sorrise divertita, ma guardandola meglio le sembrò di conoscerla... era inconfondibile eppure dove l'aveva già vista? Nel Kentucky? Impossibile! Dove, dove, dove. Azz... non le veniva proprio in mente, stava perdendo colpi. Ma ormai il pensiero non l'avrebbe lasciata fin quando non avesse saputo. Emmm.. Ciao! Scusa l'impertinenza, ma sono sicura di conoscerti! Tu ti ricordi di me? Hai idea di dove possiamo esserci conosciute? Sfoderò un sorriso. Se c'era qualcosa che Claire non possedeva quella era la timidezza.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 28/5/2010, 11:39     +1   -1




Harry:

Mi svegliai ed ero a faccia in giù sul pavimento, con un mal di testa pazzesco e nessuna memoria su come fossi finito lì. Mentre cercavo di alzarmi cominciò a tornarmi la memoria: Perry, il mio collega, era fuori città da ieri mattina per tenere una lezione sull'investigazione privata in un'università, e come logico la stessa sera della sua partenza avevo deciso di darmi alla pazza gioia sbronzandomi, dato che da quando Harmony mi aveva lasciato avevo cominciato a darci giù parecchio. Comunque, avevo un lavoro da svolgere quella mattina, dovevo andare in un hotel del centro ad incontrare un marito geloso che probabilmente doveva offrirmi qualche spassosissimo pedinamento. Mi vestii, acciuffai la pistola presi la macchina e 40 minuti dopo (difficile guidare con un dito in meno) ero all'hotel. Entrai nelle hall, una giovane ragazza, con i capelli raccolti in uno chignon, stava parlando di chissà cosa con una ragazzina bionda completamente in rosa. Con la mia solita aria da fesso ebete mi lasciai sfuggire un "Signorine, buongiorno!" seguito da un sorriso e un'alzata di sopracciglia...
 
Top
Aravir
view post Posted on 28/5/2010, 11:51     +1   -1




Sharpay:

Quella persona...una ragazza bionda con un sorriso smagliante...dove l'aveva già vista? Forse era un membro del club privato dei suoi genitori? Oppure aveva lavorato come bagnina o istruttrice di golf o cameriera al Lava Club? Magari aveva visto una sua foto nell'annuario scolastico di qualche anno precedente...Oh Ciao! Sai anche io ho un vago ricordo di te, ho ipotizzato che magari... Ma ecco che fu interrotta da un uomo che puzzava di alcol e che pareva un maniaco E tu COSA sei? oh bè...CHI sei?!
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 28/5/2010, 11:57     +1   -1




Come al solito finivo sempre per fare brutte figure. Dovevo aver spaventato quella ragazzina...
"Cosa sono? Sono Harry Lockhart, investigatore privato. Sai no? Tipo Sherlock Holmes, Humphrey Bogart e quella roba là. Ecco il mio biglietto. E comunque non dovresti essere a scuola tu?"
 
Top
Aravir
view post Posted on 28/5/2010, 13:01     +1   -1




SPOILER (click to view)
i pensieri li metto in corsivo


Sharpay:

Un investigatore? Ma che razza di investigatore può essere se mi ha preso per un'ingenua ragazzina?! Mmmh...chiedero al mio investigatore privato di fare delle ricerche su queste due persone... Wooow....Lei è un investigatore? Adooooro Sherlock Holmes...sa una volta ho partecipato ad una rappresentazione teatrale su Sherlock Holmes!!! Scommetto che Le manca un dito a causa di un'indagine pericolosa che ha fatto...veroooo? Grazie per il biglietto, potrei chiamarla per quando sarà un'attrice di fama mondiale! E' vero, dovrei stare a scuola, ma ho un permesso speciale da parte della mia professoressa per stare qua! e tirò fuori il foglio d'autorizzazione della professoressa Darbus, lo portava sempre con sè, era il suo "passaporto" per i provini. Ma la sua attenzione era sempre su Claire, infatti le lanciò un'occhiata affinchè l'aiutasse a liberarsi di Harry...
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 28/5/2010, 19:02     +1   -1




La ragazza in rosa mi allungò un foglietto di carta, una specie di autorizzazione scolastica, dopo che lo avevo chiesto per quale motivo non fosse a scuola. Mentre la ragazzina si voltò per rivolgere uno sguardo d'aiuto alla sua amica, le diedi un'amichevole pacca in testa e le dissi "Mi dispiace ma con la scuola ho chiuso da parecchio, e anche con il teatro. Il mio dito invece è rimasto chiuso in mezzo ad una porta l'anno scorso, ed è finito nella pancia di un cane, brutta storia. Ti saluto ragazzina, fa la brava, io devo lavorare, sono moooolto impegnato...tolgo il disturbo", dissi facendo una specie di riverenza alla ragazzina e alla sua muta accompagnatrice. Mi diressi spavaldo verso l'ascensore. Premetti il bottone per chiamarlo: una volta, due volte, tre, ma l'ascensore non dava segni di vita. "Che diavolo, dannato pezzo di latta!" dissi assestando un proverbiale cazzotto alla pulsantiera, che si ruppe. "Ma porca...".
Mi girai tentando di fare l'indiano, ma...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 28/5/2010, 22:14     +1   -1




Claire:

Un investigatore privato, eh? Claire fu colpita da un'idea come fosse un fulmine! Salve, io sono Claire Colburn e vorrei offrirle un lavoro. Sta chiaramente uscendo da una sbronza e qualsiasi cosa dovrebbe fare in quetso albergo stamattina le riuscirebbe male, perciò... fece un enorme sorriso all'uomo e gli diede una pacca sulla spalla le propongo di accompagnarmi a fare colazione, stravo giusto raggiungendo un posticino delizioso qui fuori dove cucinano degli ottimi pancakes, che ne dice? Senza quasi aspettare risposta cominciò a dirigersi verso l'uscita dell'albergo. Signorina? Ovviamente l'invito vale anche per lei se ha voglia di compagnia stamani disse alla ragazza in rosa.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 28/5/2010, 22:26     +1   -1




Ero incredulo, la ragazza che fino a quel momento non aveva detto una parola mi stava offrendo due delle cose che desideravo di più: un lavoro serio e, soprattutto, cibo. Perry era via da due giorni ed io ero riuscito a cucinarmi solamente del pane tostato con una doccia di whisky e soda. Decisi di mollare il signor White ai suoi problemi coniugali in meno di 4 nanosecondi e mezzo. "Salve, io sono Harold il Magnifico. Accetto l'invito con molto piacere, sto morendo di fame."
 
Top
Aravir
view post Posted on 28/5/2010, 23:32     +1   -1




Sharpay:

Prima di rispondere all'invito di Claire, firmò il foglio per fare il provino prendendo quasi mezza pagina e disegnando una piccola stella, il suo nome doveva essere ben visibile e controllò l'orologio per vedere quanto tempo libero a disposizione aveva. Poichè voleva assolutamente scoprire chi era quella ragazza, prima di passare a mezzi estremi, accettò l'invito. Grazie Claire, accetto molto volentieri l'invito, ho bisogno di rilassarmi prima di immedesimarmi nel personaggio! si girò di scatto verso l'investigatore Mi dispiace per il suo dito e fece un sorriso, poi si girò nuovamente verso Claire, impugnò la maniglia del suo trolley rosa e fece strada verso l'uscita. Signor Harry, cosa era venuto a fare in hotel? E non mi dica per lavoro...
 
Top
*roo*
view post Posted on 29/5/2010, 12:01     +1   -1




Winifred

Wini prese il suo taccuino sotto braccio e si inoltrò nella foresta per fare una passeggiata. Dopo aver camminato per circa un'ora si rese conto di essersi persa: i sentieri battuti erano scomparsi e ora aveva davanti a sè soltanto un esercito di alberi e cespugli. Presa dall'ansia, iniziò a correre alla cieca nella foresta, finchè non raggiunse la radura con la fonte magica che l'aveva resa giovane per sempre qualche mese prima. I Tuck l'avevano avvertita di non bere due volte quell'acqua magica, ma Wini aveva troppa sete e pensò che non le sarebbe successo nulla di male: si chinò sul rigagnolo e raccogliendo l'acqua con le mani bevve. Dopo appena un sorso, Wini si sentì improvvisamente stanca e crollò sull'erba. Al suo risveglio, niente fu più come prima: sotto di lei non c'era più erba, ma un materasso morbido e profumato. Il cielo azzurro si era trasformato nel soffitto fiorato di una stanza d'albergo. Dalla finestra si sentivano rumori strani, mai uditi prima, e attorno a lei notò alcuni oggetti strani... Wini uscì dalla stanza, alla ricerca di qualcosa che le facesse capire dove, o meglio in quale tempo, era finita... Attraversò il corridoio e vide davanti a sè una strana porta di ferro, sopra la quale degli strani numeri lampeggiavano di continuo. Scese le scale e si ritrovò in una grande sala. Anche lì c'era la stessa porta di ferro, e davanti ad essa una ragazza bionda e uno strano tipo stavano conversando. Poco più avanti, un'altra bionda vestita totalmente di una gradazione di rosa mai vista prima, stava scrivendo qualcosa su un foglio. Dopo qualche minuto i tre si incamminarono verso l'uscita. Wini, in cerca di aiuto, li fermò: Vi prego, signori, ho bisogno d'aiuto! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi la strada verso la casa di Angus Tuck? Mi trovavo lì vicino fino a qualche minuto fa, non dovrebbe essere lontana...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 29/5/2010, 20:17     +1   -1




Claire

Claire vide una ragazza agitatissima e vestita in modo strano correre verso di loro. Sospirò: ecco un'altra persona sputata da chissà quando e da chissà dove. Il presidente aveva tassativamente ordinato che chiunque incontrasse uno di questi "naufraghi dle tempo" dovesse prestare loro aiuto, soccorso, conforto... in fondo ognuno di noi non avrebbe desiderato lo stesso in una circostanza simile?
Carissima ragazza, siete molto più lontana da casa di quanto non crediate. Se volete unirvi a me e ad i miei nuovi amici, potrò offrirvi un pato e delle spiegazioni... Le sorrise, sperando vivamente che accettasse e non trovasse la proposta troppo insolita: se si fosse insospettita avrebbe dovuto tentare di spiegare il tutto sull'uscio dell'albergo, probabilmente la ragazza sarebbe stata colta da un malore e le cose sarebbero andate per le lunghe. Mi chiamo Claire, Claire Colburn. Disse cordialmnete tendendole la mano.
 
Top
Aravir
view post Posted on 29/5/2010, 21:44     +1   -1




Sharpay:

Mentre aspettava una risposta da Harry, ecco che venne verso di loro una ragazza...sembrava spuntar fuori da un'altra epoca...forse sta partecipando ad un cosplay sull'800! ma poi ripensandoci bene o forse...anche lei è qui per il provino...guarda...guarda...guarda come si atteggia! pensa che andare in giro con i costumi di scena le dia una marcia in più?? *argh* ...mmh ricordati Sharpay..."carina e coccolosa" si tirò indietro la sua chioma bionda, sfoderò il suo sorriso più amichevole possibile e disse Ehiiii, Angus Tuck?! Mmmh...non lo conosco...un nome non è abbastanza, stiamo a L.A.!! Sai l'indirizzo? Ma sei hai qualche problema...qui con noi c'è Harry, è un investigatore *hihih* e fece l'occhiolino in direzione di Harry Comunque...Io sono Sharpay Evans, presidentessa del Drama Club della East High School di Albuquerque. Tu sei...?
 
Top
*roo*
view post Posted on 30/5/2010, 15:21     +1   -1




Winifred
Wini, sempre più perplessa, si fermò ad osservare le ragazze per qualche secondo e si chiese di cosa stessero parlando... La ragazza in rosa la guardava in modo strano, forse stava solo aspettando una risposta, così scosse il capo e parlò: "E' un piacere conoscervi miss Sharpay, io mi chiamo Winifred Foster. Avete detto L.A.? Che strano nome, non credo di averlo mai sentito...- e proseguì rivolgendosi allo strano signore - Oh dunque voi siete un investigatore? Forse potreste aiutarmi a ritrovare la strada di casa" poi Wini si rivolse alla bionda con i capelli raccolti, che aveva una faccia rassicurante e forse sarebbe stata in grado di spiegarle come era finita in quel posto strano: "vi ringrazio molto, credo che accetterò il vostro invito" disse accennando un sorriso, e seguì i tre verso l'uscita.
 
Top
30 replies since 26/5/2010, 12:04   366 views
  Share