E' morto Sergio Di Stefano

« Older   Newer »
  Share  
.::LuKe::.
view post Posted on 17/9/2010, 22:15     +1   -1




Si è spento poche ore fa il doppiatore romano Sergio Di Stefano. Nato nel 1939, Di Stefano è stato la storica voce di Jeff Bridges e di John Malkovich, prestando la voce, fra gli altri, anche a Kevin Costner, Christopher Lambert e Willem Defoe. Recentemente aveva guadagnato popolarità anche al di fuori del settore, prestando la voce all'attore inglese Hugh Laurie nella serie tv Dr. House - Medical Division.
image



 
Top
Aravir
view post Posted on 17/9/2010, 22:36     +1   -1




No...mi dispiace :(

qual è la fonte della notizia luke?
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 17/9/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Aravir @ 17/9/2010, 23:36)
No...mi dispiace :(

qual è la fonte della notizia luke?

Me l'hanno comunicato sul Forum dei Doppiatori, mentre la notizia qui sopra l'ho scritta io ^^
 
Top
Aravir
view post Posted on 17/9/2010, 23:02     +1   -1




Ho capito...perchè appena letta la notizia ho iniziato a cercare su google e non avendo trovato niente ho sperato fosse falsa! Invece no...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 18/9/2010, 19:13     +1   -1




mi dispiace molto :(
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 15/12/2010, 19:04     +1   -1




Il compito di doppiare Gregory House passerà a Luca Biagini, che negli anni si è sempre alternato con Di Stefano nel doppiare John Malkovich ma che finora non ha mai doppiato Hugh Laurie.
Grandissimo doppiatore, ma inutile dire che House in italiano perderà moltissimo del suo carisma senza la voce di Sergio Di Stefano.
 
Top
Aravir
view post Posted on 23/1/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 15/12/2010, 19:04) 
Grandissimo doppiatore, ma inutile dire che House in italiano perderà moltissimo del suo carisma senza la voce di Sergio Di Stefano.

Dopo aver visto due puntate della nuova stagione di House MD posso confermare quello che ha scritto Luke! :(
Oggettivamente Luca Biagini ha fatto comunque un bel lavoro con Greg se consideriamo il fatto che ha dovuto indossare i panni di un personaggio ormai "maturo".

Comunque la prima puntata (in Italia) è stata dedicata a Sergio Di Stefano
 
Top
6 replies since 17/9/2010, 22:15   81 views
  Share