Katy Perry e Russell Brand si sono sposati!

« Older   Newer »
  Share  
*JaseyRae*
view post Posted on 25/10/2010, 11:41     +1   -1




E’ ufficiale: sabato sera (23 ottobre 2010) Katy Perry e Russell Brand si sono giurati amore eterno in India.

La notizia è stata confermata dal portavoce della coppia, che ha rilasciato ulteriori dettagli sul matrimonio: “La cerimonia privata ha visto la partecipazione dei familiari e degli amici più intimi ed è stata celebrata da un prete cristiano. L’ambientazione del matrimonio era ispirata ai paesaggi dell’India del nord.”
In una processione tradizionale indiana, conosciuta con il nome di “bharat”, è stata la sposa ad aspettare lo sposo, che arriva da lei accompagnato dai suoi amici maschi a bordo di un cavallo bianco o di un elefante. E pare che quest’ultima sia stata la scelta di Russell Brand, che ovviamente ha preferito fare le cose in grande.
La festa che è seguita al matrimonio è stata organizzata nel lussuoso resort di Aman-i-Khas a Rajasthan ed è stata accompagnata dal suono degli strumenti tradizionali indiani.

Tanti auguri ai novelli sposi!

Leggi l'originale: www.thegossipers.com/gossip/russell...k#ixzz13MkSHiRJ

Che ne pensate della modalità della cerimonia? Con il massimo rispetto per la tradizione indiana, secondo me è lo sposo che deve attendere la sposa, come nel video di Hot'n'Cold XD
E poi credo che Katy abbia scelto il momento sbagliato per sposarsi. Il suo primo album ha avuto un successo planetario, ma, considerando che lei e Brand stanno insieme da pochi mesi, avrebbe potuto attendere la consacrazione con Teenage Dream, album che promette bene ma che, a mio parere, è leggermente inferiore a One Of The Boys... detto questo, le auguro di essere felice e che il matrimonio duri ^^

Edited by *JaseyRae* - 25/10/2010, 13:28
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/10/2010, 22:43     +1   -1




Non mi piacerebbe una cerimonia di un'altra cultura... per quanto possa essere bella non mi ci riconoscerei. Comunque auguri alla coppia *-*
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 25/10/2010, 22:58     +1   -1




Auguri a Katy e ad Aldous Snow (un uomo, un mito)!

 
Top
2 replies since 25/10/2010, 11:41   31 views
  Share