Intimissimi Supervaluta

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 23/11/2010, 15:04     +1   -1




MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'INIZIATIVA INTIMISSIMI SI TINGE DI VERDE “RITIRIAMO E RICICLIAMO I TUOI VECCHI REGGISENI”

Come si svolge l’iniziativa?
Regalati una femminilità tutta nuova! “Intimissimi” supervaluta i tuoi vecchi reggiseni!

Dal 18.10.2010 al 30.11.2010 vieni a trovarci in uno dei punti vendita “Intimissimi” che aderisce all’iniziativa e per ogni reggiseno usato che ci porterai ti riconosceremo ben 3 euro per acquistare subito altrettanti reggiseni nuovi, a tua scelta!

Quali tipi di reggiseno usato puoi consegnare in negozio?
Non c’è nessun vincolo, portaci i tuoi vecchi reggiseni, di qualunque marca siano!

In quali negozi posso portare i miei reggiseni?
In tutti i negozi ad insegna “Intimissimi” aderenti all’iniziativa in Italia.
Quanto dura l’iniziativa?
Ti aspettiamo dal 18.10.2010 al 30.11.2010.

Cosa faremo con tutti i reggiseni usati?
“Intimissimi” ama l’ambiente e si impegna nell’ecologia! I tuoi reggiseni usati verranno riciclati ed utilizzati per realizzare pannelli isolanti e fonoassorbenti. L’azienda O.V.A.T. (www.ovat-srl.it) ci aiuterà nella realizzazione di questo progetto! Credendo nella cultura del recupero, questa azienda si impone sul mercato facendo del motto “In natura, nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma” la filosofia del suo lavoro.


Link
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 23/11/2010, 19:22     +1   -1




Mi sembra un'idea carina!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 23/11/2010, 21:38     +1   -1




Si infatti. In realtà sono andata oggi pensando che lo sconto fosse cumulativo e invece è di 3 euro su ogni regiseno che si acquista -,-' però vabè sempre meglio di niente!
 
Top
2 replies since 23/11/2010, 15:04   55 views
  Share