Quali stazioni radiofoniche ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
*JaseyRae*
view post Posted on 30/12/2010, 11:00     +1   -1




Quali sono le vostre stazioni radio preferite quando siete in macchina o a casa? Vi piace stare fissi sulla vostra preferita di sempre oppure cambiate spesso? Parliamone qui ^^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 30/12/2010, 15:30     +1   -1




La radio l'ascolto soprattutto in macchina. La mia preferità è 102.7 Ram Power, perchè alternano musica di vari anni, invece riguardo gli speaker mi piace ascoltare RDS. Di solito ascolto sempre queste due, di rado Radio Globo o Radio Deejay. Voi?
 
Top
Aravir
view post Posted on 30/12/2010, 19:11     +1   -1




A me piace fare zapping (quando non sono io a guidare) XD

Comunque principalmente ascolto:

RDS
DeeJay (divertente è il programma DeeNotte...qualcuno lo conosce?)
Radio Globo (60 minuti di musica no stop!)
RTL 102.5
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:21     +1   -1
Avatar

La donna mancina

Group:
Member
Posts:
826
Reputation:
0

Status:


Ascolto di solito RDS e Rtl 102.5. Di RDS anche a me piacciono molto i deejay. Radio Deejay invece, non la ascolto mai, non so neanche perchè :lol: Ogni tanto però la guardo in Tv, e mi piacciono le interviste che fanno Linus e Nicola Savino ai loro ospiti, soprattutto mi piace quando mandano una canzone e vedi che parlano tra di loro in modo più informale, anche se sono tutti perfettamente consci della presenza delle telecamere. L'ultima intervista che ho visto è stata quella a Paolo Sorrentino per "La grande bellezza" e Savino, che aveva visto il film, era gasatissimo e Sorrentino sorrideva divertito. Linus ha anche fatto i complimenti a Sorrentino per la scena della discoteca, dicendo che è molto difficile vedere una scena ambientata in disco che ricrea in modo effficace quel tipo di atmosfera.
RDS e Rtl le ascolto soprattutto perchè mi piace la musica che trasmettono. Un periodo ascoltavo anche Virgin Radio, ma mi è venuta a noia subito, perchè io ho bisogno di rilassarmi, mentre quella musica così movimentata mi mette ansia ultimamente. Prima infatti ascoltavo solo quasi esclusivamente rock e schifavo melodie più leggere, adesso invece ho rivalutato quest'ultime.

Edited by Andreia« - 4/12/2017, 16:12
 
Top
pescemarcio
view post Posted on 6/6/2013, 20:49     +1   -1




Ormai mi sto fossilizzando su Virgin, visto che tutte le altre radio trasmettono le solite 5 canzoni del momento che ti tartassano i timpani e di cui non se ne può più. ^_^
Ogni tanto su Radio 2, Radio 3 e Bluradio mi sfornano qualche chicca di cui rimango gradevolmente sorpresa, tutto il resto è noia.
 
Top
Will Turner
view post Posted on 11/6/2013, 20:47     +1   -1




m2o
Centro Suono Sport
Radio Globo
Dimensione Suono Roma
Virgin
 
Top
5 replies since 30/12/2010, 11:00   46 views
  Share