Amber Heard & Tasya Van Ree

« Older   Newer »
  Share  
.::LuKe::.
view post Posted on 15/1/2011, 01:07     +1   -1




Amber Heard (Austin, 22 aprile 1986) è un'attrice statunitense.

&

Tasya Van Ree (?, ? ? ?) è una fotografa. Non ho trovato niente su età e luogo di nascita xD

image
image
image
image
image
image
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/1/2011, 01:22     +1   -1




La fotografa mi sembra abbastanza più grande... comunque non so dare giudizi sulle coppie gay XD Nel senso non so dire se mi sembra che tale donna stia bene con un'altra forse perchè non sono abituata :P
SPOILER (click to view)
Comunque è la seconda scheda che apri in questa sezione O_O
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 15/1/2011, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 15/1/2011, 01:22) 
La fotografa mi sembra abbastanza più grande... comunque non so dare giudizi sulle coppie gay XD Nel senso non so dire se mi sembra che tale donna stia bene con un'altra forse perchè non sono abituata :P
SPOILER (click to view)
Comunque è la seconda scheda che apri in questa sezione O_O

Beh sicuramente sono coppie "assortite" diversamente, comunque mi sembra che stiano bene insieme...comunque ci vuole coraggio a dichiarsi omosessuali quando si è considerati una delle attrici più sexy del momento e credo che difficilmente altre lo avrebbero fatto, quindi brava Amber.

SPOILER (click to view)
Sì in effetti sono sconvolto da me stesso, mai avrei pensato di aprire schede in questa sezione xD
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/1/2011, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 15/1/2011, 01:26) 
CITAZIONE (Cory Turner @ 15/1/2011, 01:22) 
La fotografa mi sembra abbastanza più grande... comunque non so dare giudizi sulle coppie gay XD Nel senso non so dire se mi sembra che tale donna stia bene con un'altra forse perchè non sono abituata :P
SPOILER (click to view)
Comunque è la seconda scheda che apri in questa sezione O_O

Beh sicuramente sono coppie "assortite" diversamente, comunque mi sembra che stiano bene insieme...comunque ci vuole coraggio a dichiarsi omosessuali quando si è considerati una delle attrici più sexy del momento e credo che difficilmente altre lo avrebbero fatto, quindi brava Amber.

SPOILER (click to view)
Sì in effetti sono sconvolto da me stesso, mai avrei pensato di aprire schede in questa sezione xD

Sì, è vero. Anche perchè così la gente comincia a vedere che una donna non perde la sua sensualità semplicemente perchè condivide la vita con un'altra donna.

SPOILER (click to view)
ahahah ormai questa sezione piace a tutti :P
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 23/11/2011, 13:32     +1   -1




Anche loro sono scoppiate, adesso Amber sta con la Contessa Francesca McKnight Donatella Romana Gregorini di Savignano di Romagna (è il vero nome, giuro)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 23/11/2011, 14:21     +1   -1




e chi è? O.o
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 23/11/2011, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 23/11/2011, 14:21) 
e chi è? O.o

E' la figlia della ex-bond girl Barbara Bach e figliastra di Ringo Starr.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 23/11/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 23/11/2011, 15:22) 
CITAZIONE (Cory Turner @ 23/11/2011, 14:21) 
e chi è? O.o

E' la figlia della ex-bond girl Barbara Bach e figliastra di Ringo Starr.

oddeo XD E perchè c'ha sto nome :P
 
Top
7 replies since 15/1/2011, 01:07   1836 views
  Share