Ghost Whisperer

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 24/1/2011, 23:03     +1   -1




image

Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata da John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.

I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad cui si sono succeduti diversi altri co-protagonisti. Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione, Camryn Manheim e Jay Mohr che subentrano nella seconda stagione rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne. Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione e arriva Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

In Italia è trasmesso, in anteprima, dal canale satellitare Fox Life a partire dal 1º marzo 2006 ed in seguito, in chiaro, su RaiDue a partire dal 28 giugno 2007. Il 18 maggio 2010, dopo cinque stagioni, la CBS ha annunciato la cancellazione della serie


Titolo originale: Ghost Whisperer
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2005-2010
Formato: serie TV
Genere: fantasy, drammatico, thriller
Stagioni: 5
Episodi: 107
Durata: 41 min (episodio)
Lingua originale: inglese
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio: 16:9
Colore: colore
Audio: stereo
Crediti
Ideatore: John Gray
Interpreti e personaggi

* Jennifer Love Hewitt: Melinda Gordon
* David Conrad: Jim Clancy
* Aisha Tyler: Andrea Marino (s. 1)
* Camryn Manheim: Delia Banks (s. 2-5)
* Jay Mohr: Rick Payne (s. 2-3)
* Christoph Sanders: Ned Banks (s. 3-5)
* Jamie Kennedy: Eli James (s. 4-5)
* Martin Donovan: Tom Gordon (s. 3)

Doppiatori e personaggi

* Stella Musy: Melinda Gordon
* Francesco Bulckaen: Jim Clancy
* Laura Romano: Andrea Marino
* Francesca Guadagno: Delia Banks
* Riccardo Rossi: Rick Payne
* Fabrizio De Flaviis: Ned Banks
* Massimiliano Manfredi: Eli James

image
image
image
image
image
image


Lo seguite? Ne avete mai visto qualche puntata?
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 24/1/2011, 23:06     +1   -1




Ho visto qualche episodio per caso quando lo vedeva mia madre su Fox ma non mi ha mai preso molto, è un pò l'ennesima volta che c'è un personaggio in grado di vedere i morti xD
Lei comunque è brava.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 25/1/2011, 00:07     +1   -1




Non l'ho mai seguito veramente, ma quando capita mi guardo qualche puntata su Fox. E' il genere che mi piace: investigativo e in cui puoi tranquillamente saltare anche una serie e vedere gli episodi sfalzati, perchè ogni episodio è un po' a sè. In più ho un debole per la Love-Hewitt *-* Il telefilm è un po' assurdo: lei ha questo marito surreale che non fa che abbracciarla, baciarla, massaggiarle i piedi e sorridere xD Lui fa l'infermiere, lei avrebbe un negozio ma non c'è mai perchè sta sempre in giro a cercare di risolvere i casi dei fantasmi: non si sa come faccia ad avere una casa enorme, sempre nuovi vestiti, i capelli fatti e il trucco perfetto xD Ma è il bello della tv!
Le storie dei fantasmi d'altro canto son sempre parecchio coinvolgenti, è una serie simpatica ^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputation:
0

Status:


Visto tutto, è bellissimo! *___* Davvero stupendo. E' fatto benissimo, è interessante e profondo. Poi si il marito è il mio ideale di uomo perfetto, senza se e senza ma!
Poi non c'entra niente, ma lei ha uno stile unico, si sceglie gli abiti e le acconciature da sola ed è fighissima!
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 9/12/2011, 15:08     +1   -1




lo seguivo con mia madre ogni tanto,le poche puntate che ho visto mi sono piaciute davvero
 
Top
4 replies since 24/1/2011, 23:03   1002 views
  Share