il + bello

« Older   Newer »
  Share  
cory turner
view post Posted on 8/11/2005, 14:57     +1   -1




Qual è il libro che vi piace di +?
Raccontateci la trama...
 
Top
Fefì Bloom
view post Posted on 8/11/2005, 19:54     +1   -1




Bè i miei libri preferiti sn quelli di Harry Potter e Il Signore degli anelli ......penso che gia tutti sappiano la trama di questi libri.....heheh sn attaccatissima a loro soprattutto Harry Potter perchè fa parte della mia infanzia di quando stavo alle elementari...........se no un'altro libro è bo Le streghe di Roal Dahl (si scrive così?)oppure L'amuleto d'ambra ......fichissimo...(nn vi dico le trame se no faccio notte)poi ce ne sn un botto io amo leggere quindi tutto quello che leggo mi piace...... tongue.gif
 
Top
cory turner
view post Posted on 8/11/2005, 20:08     +1   -1




sì anch'io l'ho letto 'Streghe' da piccolina mi piacevano tr i libri di Rohal Dahl, ma non mi chiedere come si scrive!!! cmq nn posso decidere proprio un libro xkè leggo molto e me ne piacciono tanti..ma anche i miei preferiti sono 'Il signore degli anelli' (tutti e tre) e tutti i libri di 'Harry Potter' (anche io ci sono molto affezionata a qsto libro, il primo l'ho letto ad 11 anni) e 'Una culla in fondo al mare' di Patricia A. Mckillip
 
Top
Fefì Bloom
view post Posted on 8/11/2005, 20:11     +1   -1




mai sentito quello di Patricia!!!!!è brava???
 
Top
cory turner
view post Posted on 8/11/2005, 20:14     +1   -1




sì in effetti non l'avevo mai sentita neanch'io e nn ho letto altri suoi libri( e nn riesco a trovarne), ma è molto molto brava e la trama del libro è molto bella
 
Top
Fefì Bloom
view post Posted on 8/11/2005, 20:18     +1   -1




Se lo trovo da Messaggerie leggo la trama e se mi piace lo compro tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
cory turner
view post Posted on 8/11/2005, 20:41     +1   -1




la serie è Junior Gaia e la trama scritta dietro il libro è qsta: 'Fiord ha 15 anni ed è una ragazza cupa e scontrosa, che di giorno fa la sguattera e di notte, dalla sua solitaria capanna, guarda con odio il mare, in cui suo padre è annegato. Ma Fiord è anche una piccola strega capace di strani incantesimi, e sarà lei a rivelare l'inganno di una creatura del mare, che molto tempo prima, ha sostituito il leggittimo erede al rono con un figlio suo, il malinconico Kir. Se a tutto ciò si aggiungono un giovane e potente mago, un drago color fiamma e un gioiello di incalcolabile valore, il risultato sarà un'affascinante storia di magia, la cui protagonsta, però, è una ragazza autentica, che va in cerca di se stessa e che per la prima volta riflette sulll'amore.'
 
Top
Fefì Bloom
view post Posted on 8/11/2005, 20:42     +1   -1




Interessante biggrin.gif
 
Top
cory turner
view post Posted on 8/11/2005, 20:52     +1   -1




sì...ti stuzzica!!
 
Top
Fefì Bloom
view post Posted on 9/11/2005, 18:40     +1   -1




hehehheeee
 
Top
lyll@
view post Posted on 9/11/2005, 19:59     +1   -1




io mi sto leggendo l'alchimista di paulo cohelio... è davvero bello!
qst estate ho letto "memorie di una geisha" di arthur golden.... è spettacolare.... un tuffo nel giappone dell'800.... davvero un romanzo fantastico che racconta la vita di questa ragazza per diventare geisha...
 
Top
cory turner
view post Posted on 9/11/2005, 20:02     +1   -1




bello!! devono essere interessanti...
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 15/12/2005, 23:51     +1   -1




io guardo i film!!!
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 22/4/2006, 19:41     +1   -1




Ma nn puoi mettere a confronto i film con i libri!!!!!
I miei libri preferiti sn la saga di Harry Potter (soprattutto il 4) e "le cronache di Narnia" (per adesso direi "il principe Caspian"...ma ne devo leggere altri 3)...la trama nn ve la dico...sennò vi rovino il film!
 
Top
13 replies since 8/11/2005, 14:57   129 views
  Share