Luca Argentero dice "No" alla Fiction con Belen Rodriguez

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 26/5/2011, 22:24     +1   -1




Luca Argentero, il bello e bravo attore torinese, ex gieffino, consacrato alla fama con “Saturno contro” (il film di Ferzan Ozpetek), dopo lunghe, e pare annose, trattative ha rinunciato improvvisamente, tirando in ballo un altro impegno di lavoro, ad una fiction che sarebbe andata in onda su Raiuno, probabilmente la prossima stagione. La fiction porta l’impegnativo titolo di “Sposami”e pare che il reale motivo della disdetta all’ultimo momento di Luca Argentero sia stata la presenza di Belen Rodriguez accanto a lui.

Alcuni hanno ipotizzato una gelosia della moglie dell’ex gieffino , l’attrice e collega Miriam Catania (che si mormora gelosissima di Belen), ma è molto più verosimile che il motivo del “no” di Argentero si nasconda proprio dietro il personaggio mediatico, quasi inflazionato televisivamente di Belen Rodriguez.
Il direttore della Rai, Fabrizio Del Noce ha accettato sportivamente il rifiuto di Luca Argentero , non ne ha fatto un dramma, adesso è solo al lavoro per trovare un altro attore disposto a “sposare” nella fiction Belen Rodriguez.

FONTE

Essì, quest'uomo si fa sempre più amare =D
 
Top
Aravir
view post Posted on 4/6/2011, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Cory Turner @ 26/5/2011, 23:24) 
Essì, quest'uomo si fa sempre più amare =D

Quoto! *-*
 
Top
1 replies since 26/5/2011, 22:24   31 views
  Share