E' morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
  Share  
*JaseyRae*
view post Posted on 23/7/2011, 19:14     +1   -1




fonte: repubblica.it

Morta Amy Winehouse
"Un cocktail di alcol e farmaci"

Il corpo della cantante 27enne è stato trovato verso le 4 di pomeriggio nell'appartamento londinese di Camden Square. Era nota per il talento, ma anche per la vita spericolata: depressione, alcolismo e abuso di stupefacenti avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour

LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. La notizia, anticipata da Sky News è stata confermata dalla polizia. Il decesso, secondo i media britannici, sarebbe stato causato da un cocktail di alcol e farmaci. La cantante era infatti nota per l'uso, anzi l'abuso, di sostanze stupefacenti. Ma secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire". Abitava a Camden Square, dove due ambulanze sono arrivate dopo una chiamata giunta alle 15.54 di pomeriggio ora locale.

Durante il tour iniziato a giugno, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol 1, era stata costretta ad abbandonare la tournée 2. L'unica attesissima data italiana, il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, era saltata. In un successivo comunicato il management aveva annunciato che l'intero tour era stato cancellato. "Tutte le persone che le sono vicine", recitava la nota, "intendono fare il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga". L'ultimo concerto della Winehouse risale al 18 giugno a Belgrado, davanti a 20 mila persone ai piedi della fortezza Kalemegdan.

-------------------------------------------------------------------------------------

We only said goodbye with words, I died a hundred times
you go back to her, and I go back to black.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 23/7/2011, 22:57     +1   -1




Non l'ho mai seguita e non gradisco particolarmente la sua musica...però è sempre triste vedere una vita giovane sprecata così, che poteva dare tanto al mondo. Un'altra musicista di talento che se ne va a 27 anni, stessa identica età di Cobain, Hendrix, Morrison e Janis Joplin...
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 24/7/2011, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 23/7/2011, 23:57) 
Non l'ho mai seguita e non gradisco particolarmente la sua musica...però è sempre triste vedere una vita giovane sprecata così, che poteva dare tanto al mondo.

Quoto. Mi è dispiaciuto parecchio anche se non l'ho mai seguita :(
 
Top
Aravir
view post Posted on 24/7/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 23/7/2011, 23:57) 
Non l'ho mai seguita e non gradisco particolarmente la sua musica...però è sempre triste vedere una vita giovane sprecata così, che poteva dare tanto al mondo. Un'altra musicista di talento che se ne va a 27 anni, stessa identica età di Cobain, Hendrix, Morrison e Janis Joplin...

Quoto.
 
Top
3 replies since 23/7/2011, 19:14   33 views
  Share