Francesca.

« Older   Newer »
  Share  
francescad
view post Posted on 3/11/2011, 17:47     +1   -1




Buonasera a tutti,
sono Francesca e ho 19 anni. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene come funziona ma spero di scrivere con costanza perchè trovo sia una buona idea.
Amo Kubrick, Tarantino e Burton. Questi sono alcuni dei miei film preferiti (quelli che mi vengono in mente adesso e non in ordine di bellezza): Edward mani di forbice, Il favoloso mondo di Amelie, Pulp Fiction, Forrest Gump, 8 e mezzo, Little miss sunshine, Se mi lasci ti cancello, Arancia meccanica, Barry Lyndon, Io e Annie, Lost in translation, Donnie Darko, Eva contro Eva, Revolutionary Road, American beauty, Divorzio all'italiana, Into the wild, Big fish, E morì con un felafel in mano, Amami se hai coraggio, The tree of life, Il divo, Juno...

Spero di condividere qualcosa.
 
Top
Aravir
view post Posted on 3/11/2011, 18:15     +1   -1




Benvenuta in Cineland!!!

Hai citato molti film belli...puoi trovare le relative discussioni in Schede Film - per far prima c'è un elenco in ordine alfabetico. Oppure puoi aprire nuovi post ^^
 
Top
*JaseyRae*
view post Posted on 3/11/2011, 18:20     +1   -1




Ciao francesca, benvenuta! :)
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 3/11/2011, 18:20     +1   -1




Benvenuta! Alcuni dei film che hai citato sono tra i miei preferitissimi ^^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 3/11/2011, 18:24     +1   -1




Benvenuta Francesca :) Io sono Corinna, la founder del forum ^^
Anche io posso dire che la maggio parte dei film che hai citato mi piacciono molto, alcuni sono tra i miei preferitissimi *-* Idem per i registi! Vedrai che riuscirai ad ambientarti in fretta nel forum, ma qualora dovessi trovare problemi, mandami pure un MP, un messaggio privato, e sarò felice di aiutarti!
 
Top
?_?
view post Posted on 4/2/2012, 15:31     +1   -1




Ciao benvenuta ;) Molti veramente dei bei titoli, tra i miei preferiti =)
 
Top
5 replies since 3/11/2011, 17:47   68 views
  Share