quale peter pan ho visto?

« Older   Newer »
  Share  
stefy_1989
view post Posted on 23/12/2011, 17:51     +1   -1




nella videocassetta che avevo da piccola mi ricordo queste scene che nel dvd non ci sono...possibile che peter pan che ho in videocassetta non è della disney? non la trovo più quella cassetta uff <_<
mi ricordo alcune scene, che nella versione della Walt Disney non ci sono! Per questo dico che non credo sia della walt disney.. Però non riesco a trovar neppure l'immagine della copertina!!

Esempi di diversità:
-nella disney i bambini sperduti cercano di colpire wendy, ma non ci riescono. nella mia sì, ma lei aveva un bottone e la freccia colpisce quello.
-nella disney wendy dice a peter che nana gli ha preso l'ombra. nella mia fanno vedere quella scena
- nella disney usa una bomba, nella mia c'era una torta avvelenata
-nella mia ricordo che wendy raccontava le storie e le avevano costruito la casa qnd lei era svenuta
-nella mia il coccodrillo faceva solo tuic tac, non anche una musichetta!
-nella mia alla fine tutti (bimbi sperduti e pirati) tornano a casa dalle famiglie.

sono impazzita??? :wacko: non credo me le ricordo benissimo queste scene :wacko:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 29/12/2011, 21:19     +1   -1




Non è il Peter Pan della Disney questo è sicuro :P E' un cartone quello che ricordi tu? Sicura di non confonderti con il film di Peter Pan del 2003?
 
Top
1 replies since 23/12/2011, 17:51   35 views
  Share