Primo, Secondo o Terzo?
Poll choicesVotesStatistics
La Compagnia dell'anello6 [35.29%]
Il ritorno del Re6 [35.29%]
Le due Torri5 [29.41%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Primo, Secondo o Terzo?

« Older   Newer »
  Share  
cory turner
view post Posted on 31/12/2005, 11:59     +1   -1




Qual è il migliore?
 
Top
.::Ele83::.
view post Posted on 2/1/2006, 07:22     +1   -1




Dunque,devo ammettere che nn sono una fan de:Il signore degli anelli.
Se proprio devo scegliere,tra i 3 scelgo il secondo,è quello che ho quardato più volentieri,quello un pò più movimentato.
Il primo proprio nn mi è piaciuto:Troppo noioso.
Il terzo invece,l'ho trovato noioso x almeno metà film,poi ha cominciato a migliorare. Cmq il secondo(x me) è il più bello.
 
Top
cory turner
view post Posted on 2/1/2006, 13:12     +1   -1




io ci devo pensare... sn indecisa tra il primo ed il terzo! la parte iniziale del primo anke secondo me è noiosa, ma da qnd frodo e gli altri arrivano a Gran Burrone è...enusiasmante! è bellissimo da ì in poi!! se il film fosse sl qllo nn avrei dubbi!! il terzo invece mi piace sempre!!! l'unica cosa ke un po' lo sminuisce è qnt dura! ma altrimenti è magnifico!! penso ancora un po poi voto!
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 2/1/2006, 14:06     +1   -1




La scelta è difficile.per me sono tutti e tre stupendi happy.gif!!!!
Credo cmq che se proprio devo dirne uno,dico ik 3°!
 
Top
cory turner
view post Posted on 2/1/2006, 14:12     +1   -1




alla fine ank'io ho votato il terzo!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 10:09     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
7,234
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Partendo dal presupposto che ritengo quella del Signore degli Anelli la saga più sopravvalutata degli ultimi 20 anni voto il primo poichè è l'unico che abbia una storia intelligente e narrata non solo dalle battaglie ma anche dai personaggi, presentati in tutte le loro caratteristiche in maniera divertente.
Penso che il terzo episodio sia un film davvero inutile, allungato da un pallosissimo finale interminabile della durata di mezz'ora, e credo che il secondo sia solamente un museo di grandiosi effetti speciali che però non sono arricchiti da vicende più di tanto interessanti.
ANDREW SEAS
 
Web  Top
cory turner
view post Posted on 6/1/2006, 13:53     +1   -1




evvai! ele...sei in compagnia! sn contenta di9 sentire i pareri anke di persone a cui il film nn piace! io xsonalmente l'adoro....ma nn c'è solo il mio di parere e quindi è giusto sentirli tutti!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 16:43     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
7,234
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


E invece sono finalmente contento di trovare gente che non si arrabbi quando lo esprimo...
ANDREW SEAS
 
Web  Top
cory turner
view post Posted on 6/1/2006, 17:12     +1   -1




io sn contentissima ke ci siano varie opinioni se no sai ke noia...!!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 7/1/2006, 20:36     +1   -1




il 1°



perchè secondo me oltre alla storia completa è molto bello vedere anche la calma, che c'è all'inizio. sopratutto con i fuochi artificiali!!!!
 
Top
cory turner
view post Posted on 7/1/2006, 20:43     +1   -1




hai ragione...infatti ero molto indecisa...cmq la compagnia dell'anello è in testa!!!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 7/1/2006, 22:51     +1   -1




GIUSTO!!!
 
Top
vero bloom
view post Posted on 24/1/2006, 20:19     +1   -1




io ho messo il 3!!!!!!!io lo adorooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro tt e tre!!!nn ce n'è uno che considero brutto,il più bello però è il terzo,una cosa,andreas,secondo me è una cs bella che tu esprima il tuo pareere!!!!!c'è a chi paice e a chi no!!!!magari a te piace un film che a noi nn piace!!!quindi don't worrie!!!!!!
 
Top
cory turner
view post Posted on 1/2/2006, 15:16     +1   -1




ragazzi votate...non abbiamo un vincitore la compagnia dell'anello e il ritorno del re sn 3 pari!!!!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 4/2/2006, 20:24     +1   -1




Per me sono belli tutti..........anche se si può definire un film unico diviso in tre tempi.......
 
Top
30 replies since 31/12/2005, 11:59   237 views
  Share