Il codice Da Vinci

« Older   Newer »
  Share  
cory turner
view post Posted on 31/12/2005, 12:04     +1   -1




l'ho cominciato 3 giorni fa...è davvero avvincente! la trama è molto bella e ben sviluppata, Dan Brown mostra tutte le sue conoscenze sulla materia e lo stile è magnifico: semplice, scorrevole, ma d'effetto.
Voi l'avete letto?
Che ne pensate?

(nn ditemi il finale ancora nn l'ho finito...)
 
Top
cory turner
view post Posted on 15/1/2006, 22:57     +1   -1




l'ho finito!!! è bellissimo!!!!!! avvincente e scritto molto bene sn sicura che sarà buono anke il film
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 16/1/2006, 17:48     +1   -1




sto scaricando il film in DVD........



sto scaricando il film in DVD........



sto scaricando il film in DVD........
 
Top
cory turner
view post Posted on 16/1/2006, 21:45     +1   -1




sarà in inglese! in italia ancora nn è uscito!!!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 16/1/2006, 22:06     +1   -1




mah. ..... sembra in ita...

comunque si può............ho scaricato il dvd di i fantastici 4 1 mese prima del cinema in ita!!!!
 
Top
cory turner
view post Posted on 16/1/2006, 23:15     +1   -1




ma com'è possibile?
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 17/1/2006, 20:45     +1   -1




C'E' un proprietario di un cinema molto bravo..........prima di aquistare una pellicola di un film gli arriva in omaggio un DVD come a tutti i cinema...... con i film.........

Ecco da dove arrivano le copie.......

però non li mette tutti!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 14:09     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
7,234
Reputation:
0
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Solitamente queste cose accadono meno di un mese prima, i distributori evitano di distribuire i film con troppo anticipo proprio per non creare problemi simili.
Comunque "Il codice Da Vinci" non è stato ancora doppiato, perciò mi pare improbabile che l'audio sia italiano.
ANDREW SEAS
 
Web  Top
cory turner
view post Posted on 18/1/2006, 14:12     +1   -1




infatti...!
 
Top
Lox_Atox
view post Posted on 4/2/2006, 22:01     +1   -1




comunque ho scoperto che è 1 documentario.....
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 21/4/2006, 20:59     +1   -1




Reggerà la storia, ma ha un sacco di imprecisioni e di cose nn propriamente vere (x ora nn mi kiedete quali e xkè....nn l'ho letto ancora tutto)...il metodo di scrittura è veramente carente...niente a che vedere cn la narrazione di Crichton, Brooks, Lewis, Tolkien, Rowling, Benni, Ginzburg! La storia nn mi piace nemmeno + di tanto...lo sto leggendo xkè presto uscirà il film al cinema!
 
Top
cory turner
view post Posted on 21/4/2006, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (_Padmè_ @ 21/4/2006, 21:59)
Reggerà la storia, ma ha un sacco di imprecisioni e di cose nn propriamente vere (x ora nn mi kiedete quali e xkè....nn l'ho letto ancora tutto)...il metodo di scrittura è veramente carente...niente a che vedere cn la narrazione di Crichton, Brooks, Lewis, Tolkien, Rowling, Benni, Ginzburg! La storia nn mi piace nemmeno + di tanto...lo sto leggendo xkè presto uscirà il film al cinema!

IO lo trovo tstraordinario! riesce a tenerti con il fiato sospeso per tutta la durata del romanzo: la scrittura non è complessa, ma lineare ed efficace e questa non mi sembra una cattivà qualità! è normale che poi come tipo di romanzo, come efficacia di scrittura non si possa paragonare a Tolkien!
 
Top
_Padmè_
view post Posted on 22/4/2006, 19:38     +1   -1




Se devi fare un confronto cn l'autore de "il codice da Vinci" è meglio con Michael Crichton....x me questo nn sarà uno di quei libri ke mi segnerà...oh certo poi so gusti!
 
Top
cory turner
view post Posted on 23/4/2006, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (_Padmè_ @ 22/4/2006, 20:38)
Se devi fare un confronto cn l'autore de "il codice da Vinci" è meglio con Michael Crichton....x me questo nn sarà uno di quei libri ke mi segnerà...oh certo poi so gusti!

bè certo tutto poi dipende dai gusti...a tante persone non piace Tolkien! :rolleyes:
 
Top
.::Fede MiCiNa*2p*::.
view post Posted on 23/4/2006, 15:03     +1   -1




io l'ho letto qst estate...e mi è piaciuto tantissimo...anke se penso ke in alcuni casi sia trp crudo...cmq è questione di gusti!!
 
Top
23 replies since 31/12/2005, 12:04   268 views
  Share