Passion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


A 5 anni da Redacted, Brian de Palma tornerà quest'anno con un thriller erotico con due protagoniste legate da una pericolosa attrazione. Rachel McAdams e Noomi Rapace le protagoniste. Ecco la prima immagine ufficiale:

kvyv5

Passion è in realtà una sorta di remake di Love Crime, film francese del 2010 di Alain Corneau, in cui la coppia al femminile era composta da Ludivine Sagnier e Kristin Scott-Thomas. Love Crime è servito a De Palma come punto di partenza per prendere poi altre direzioni.
La trama ruota sulla relazione fra due donne in un pericoloso mondo di affari e potere. Christine è ricca, bella e senza scrupoli, e si diverte a esercitare controllo sulla sua protetta, Isabelle, una giovane donna con idee all'avanguardia. Il gioco di seduzione e manipolazione, dominazione e umiliazione si spinge sempre più in là, ma quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, scoppia la guerra.

La pellicola verrà presentata al film market di Cannes, dove non dovrebbe faticare a trovare una distribuzione.

fonte: Badtaste
 
Web  Top
Cory Turner
view post Posted on 8/5/2012, 22:16     +1   -1




Rachel *______________*
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 9/5/2012, 13:28     +1   -1




Come chi mi conosce ben sa, detesto la McAdams con tutta l'anima e De Palma è l'unico regista New Hollywood che non apprezzo xD
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


Di De Palma ho ancora visto troppo poco, la McAdams e la Rapace mi piacciono, il film mi sembra interessante!
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


 
Web  Top
4 replies since 8/5/2012, 20:29   34 views
  Share