heya

« Older   Newer »
  Share  
Nikky-
view post Posted on 20/6/2012, 22:00     +1   -1




ciao, bel forum. il cinema non è che sia la mia più grande passione, ma dato che è l'unica cosa che mi piace dopo la musica credo di potermi presentare su questo forum ;D
mi piacciono molto gli horror anni 70-80-90, ne ho visti molti e posso affermare di essere abbasta acculturato in questo campo. del resto non mi interesso granchè. in ogni caso, dopo aver parlato di horror in realtà il mio film preferito (o meglio serie tv) è twin peaks, un'opera delle più emozionanti in generale. boh, non ho altro da aggiungere, ciao.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 20/6/2012, 23:24     +1   -1




Ciao Nikky :) Non serve essere un cultore del cinema per passare del tempo con noi: se il cinema ti piace e ti va di discuterne sei nel posto giusto :) Vedrai che troverai tanti utenti con cui parlare di horror :)
Io spono Corinna, per qualsiasi problema non esitare a rivolgerti a me ^^
 
Top
Nikky-
view post Posted on 20/6/2012, 23:29     +1   -1




grazie cory, molto gentile ;D
 
Top
Jim Moriarty
view post Posted on 21/6/2012, 09:37     +1   -1




Benvenuto, io sono Alessandro.
L' horror è un genere che affascina anche me, anche se oggi come oggi i registi sembrano non essere in grado di raggiungere livelli che si sono toccati decenni passati -.- comunque ti consiglio, se già non l'hai visto, "The Kingdom" (L. Von Trier), una serie del 94. Io non l'ho finita ancora di vedere (sono all'inizio a dire il vero), ma da quello che ho letto e visto fin ora, dovrebbe fare proprio al caso tuo ;D
Ti auguro buona permanenza =)
 
Top
Nikky-
view post Posted on 21/6/2012, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Jim Moriarty @ 21/6/2012, 10:37) 
Benvenuto, io sono Alessandro.
L' horror è un genere che affascina anche me, anche se oggi come oggi i registi sembrano non essere in grado di raggiungere livelli che si sono toccati decenni passati -.- comunque ti consiglio, se già non l'hai visto, "The Kingdom" (L. Von Trier), una serie del 94. Io non l'ho finita ancora di vedere (sono all'inizio a dire il vero), ma da quello che ho letto e visto fin ora, dovrebbe fare proprio al caso tuo ;D
Ti auguro buona permanenza =)

grazie per il benvenuto. in effetti il film da te citato non lo conosco, provvederò ad informarmi, grazie. concordo anche sul fatto che l'horror di questi ultimi anni non è gran chè. anzi è davvero pessimo. e dire che avevamo maestri come lucio fulci o joe d'amato. che tristezza.
 
Top
R3_Cavani
view post Posted on 19/7/2012, 02:58     +1   -1




benvenuto :)
 
Top
5 replies since 20/6/2012, 22:00   60 views
  Share