The Avengers 2

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 2/9/2012, 01:19     +1   -1




Ecco le dichiarazioni del regista Joss Wheldon, prima sul suo accordo triennale con i Marvel Studios:

CITAZIONE
Ho ben a fuoco il sequel Vendicatori. Lo abbiamo programmato per uscire nel maggio del 2015. Con The Avengers abbiamo iniziato le riprese nel mese di aprile, ed è stato piuttosto divertente. Volevo uccidere le persone, che a loro volta volevano uccidermi… Mi piaceva l’idea di essere un consigliere. Ogni sceneggiatore ama l’idea di essere pronto a correggere un problema direttamente sul posto. È divertente! Amo alla follia questi personaggi e l’universo Marvel, e sono cresciuto leggendo i fumetti: sono tornato indietro per rileggere quelli più antichi rendendomi conto che hanno formato la mia modalità di narrazione più di quanto potessi credere. Ora sto iniziando anche uno show televisivo, che è qualcosa che volevo fare, ma pensavo non avrebbe potuto far parte della mia vita per i prossimi anni. È come un grosso menù pieno di progetti che mi esalta, ma anche l’integrazione con il sequel dei Vendicatori, che è la prossima storia che sto per raccontare. Per me, è una grande vittoria. [...]. Quindi, saranno anni folli, ma mi sento pronto per questo. Si tratta di un importante impegno produttivo, e darò il massimo. La cosa fantastica è che l’accordo con la Marvel non è specifico, così darò tutto quello che posso.

 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 09:23     +1   -1
Avatar

Cinema-dipendente

Group:
Member
Posts:
25,197
Reputation:
0

Status:


Per ora l'importante è che abbiano confermato Whedon alla regia.
 
Web  Top
1 replies since 2/9/2012, 01:19   24 views
  Share